delle nottate difficili
Io non ho un lato preferito del letto. E non ho un posto preferito a tavola (nemmeno la mia). E non ho un colore preferito (il grigio è un non colore, dopotutto). Così, cose a caso; che si pensano quando la sera è difficile prendere sonno. E non aiutano particolarmente.
8 commenti
-
Bhe quando non si riesce aprendere sonno si pensa a tutto e a niente , ma poi basta dormire e passa tutto.
-
Chissà magari prima o poi succederà, ma poi avresti i problemini di mezzo mondo.. ovvero gente che ha lo stesso gusto vuol stare allo stesso posto…e cerca disperatamente lo stesso colore…
-
Ma insomma, certi tuoi post mettono sempre un po’ di tristezza, io sono ottimista di natura vedi le cose positive ti puoi permettere di non avere un lato preferito del letto usarlo tutto e con chi vuoi, non devi discutere dove per dove sederti a tavole e poi il grigio e anche il mio colore preferito, perché in effetti il grigio è un colore elegante, è un colore classico, snellisce, è adatto per tutte le età; può essere anche raffinato e sta molto bene con i tuoi capelli.
Divertiti in vacanza e quando torni usciamo a cena, visto che non riusciamo in compagnia, sempre se accetti… o se non hai di meglio da fare.
-
Enrico e non ci sono più nemmeno le mezze stagioni!
-
Avevo frainteso :) meglio così
mi verrebbe da dire "aggiungi un colore ai preferiti", ma dopo una nottata in bianco mi potresti anche mandare a fanculo (e a ragione).