dei mesi che corrono, corrono

E quindi nel giro di due ore sabato mattina sono tornata nera nera, come due anni fa.
I preparativi del matrimonio avanzano: ho ordinato il portafedi, e appena ritorna l’accredito sulla carta ordino le scarpe. Questo weekend poi a Biella andrò a vedere i tessuti per il mio abito, e saprò se il mio futuro cognato ha trovato quelli per lui.
Sabato abbiamo portato i futuri suoceri a vedere la casa, per capire se e cosa fare come lavori, e poi abbiamo fatto una mini gita al Duomo di Milano, che non avevano mai visto (!) e al Castello Sforzesco, passandoci solo davanti. Milano è sempre bellissima, e il sabato con il sole lo è ancora di più. Il weekend è andato così, con un sabato senza nemmeno un secondo libero e una domenica con solo tempo libero passato a dormire, mangiare popcorn guardando vecchi film (La Dolce Vita di Fellini, finalmente!) e preparando le lasagne. Mi sembra d’essermi persa totalmente Febbraio, e ho paura che perderò anche Marzo; domattina ci sveglieremo e sarà Maggio e non avrò ancora fatto nessuno scatolone per il trasloco, come nell’incubo di questa notte. Ansia.

1 commento

  • fede ha detto:

    lascia perdere gli scatoloni, tanto quelli che farei finiranno ‘momentaneamente’ in cantina e li ritroverai fra 5 anni e dirai ohhh ma non saprai più dove diavolo mettere quella roba. che finirà di nuovo ‘momentaneamente’ in cantina. quindi lascia perdere, mangia altro pop corn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.