degli avvertimenti

A quest’ora in genere il computer è adibito ad uso esclusivo di monitor per vederci le stesse 100 puntate di Futurama a rotazione da tre anni, ma questa sera signore e signori è un’eccezione: devo avvertire il mio nutritissimo pubblico di lettori.
Fratelli in erba fa schifo. Avrei dovuto fare questo anche per Nine, ma insomma, forse Nine a qualche pazzo potrebbe sempre piacere in qualche strano modo che non concepisco. Questo no. A meno che non vogliate buttare via 8€ (e se proprio volete, posso sempre passarvi il mio iban), non guardatelo al cinema, per dio, scaricatelo. Se c’è un film che si merita il download selvaggio, è questo.

12 commenti

  • wuti ha detto:

    La cosa bella (si fa per dire) è che io l’ho visto contemporaneamente a te, ma scaricato brutalmente. E meno male, aggiungo. Perché se avessi visto il tuo avvertimento DOPO il cinema mi sarei flagellato.
    Norton…che mi combina? Credevo di essere andato sul sicuro, con lui…come forse hai pensato anche tu. Manco a dirlo se guardi la recensione su mymovies gli danno quasi 4 su 5. E i dizionari pure!
    Non basta annoiare per 9/10 di film e poi ammazzarne due nello stesso momento (in modo grottesco, aggiungerei!) per definirlo “dramma di sangue shakespeariano”, perdyo!
    La cosa sprecata era l’impianto idroponico per tutta quell’erbetta….poverina…

  • efraim ha detto:

    Scusa, non ne ho mai sentito parlare, ma ci credo faccia cagare, anche se a questo punto ho letto la recensione e parrebbe interessante, ma mi fido: posso dunque evitare pure di scaricarlo?

    • anija ha detto:

      Certo, non ti perdi nulla. Almeno l’erba di grace aveva una trama ed era pure simpatico, questo è sullo stesso genere ma inutile (e non dà nemmeno momenti di felicità con la piantagione, insomma, praticamente quasi non si vede st’erba!)

  • efraim ha detto:

    Sìsì, scherzavo Grazie dell’ulteriore chiarimento; a legger la recensione farebbe più pensare a un film di Allen o dei Coen che all’erba di Grace, ma una cagata è una cagata e prima di mettere in dubbio il tuo buon gusto dovrei avere degli indizi… mentre anche già solo futurama dice il contrario…

  • Dave ha detto:

    Minchia se è una merda….

  • Mirko ha detto:

    Aggiungi alla lista del download senza pietà anche “Julie & Julia” (si, al cinema è passato da un pezzo ma non vale neanche l’euro del noleggio) con una Meryl Streep candidata si all’oscar, ma di una noia mortale. Visto con amici, dopo 90 minuti ci guardavamo in faccia augurandoci che la scena che stavamo guardando fosse l’ultima. E’ andato avanti altri 30 inutili minuti, purtroppo.

  • Di ha detto:

    Ma no! Accidenti, ce l’ho sul pc da un paio di giorni e non vedevo l’ora di guardarmelo. E si che io amo alla follia Northon. Eccheddiavolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.