dei perché senza fine

Io non reggo bene lo stress, e forse è per questo che escogito ogni volta un metodo per sopravviverne. E così giovedì pomeriggio, dopo aver recuperato con due ore di sonno le 24 ore passate in ufficio a tentare di lanciare un sito che non voleva lanciarsi, mi sono fatta portare a rho a cercare tutti quegli aggeggi che per due anni ho visto sui siti americani e desiderato ardentemente; ed eccomi qua, con 150€ in meno e molta attrezzatura per cupcakes in più. E ho deciso che non avendo ancora recuperato del tutto lo stress accumulato in queste settimane, visto che sento lacrime, mal di testa e depressione bussare dietro gli occhi, per adesso basta lavorare. C’è ancora domani, e dopodomani, e io ho praticamente finito. Adesso mangerò e passerò il primo pomeriggio a fare fiorellini di pasta di mandorle, sporcandomi le mani di mille colori. E stirerò, operazione che per quanto detestabile, porta una pace senza pari, e antichi ricordi dolce amari, che in giornate uggiose come questa fanno bene.

6 commenti

  • trentasei ha detto:

    bene.. rilassati… c’è tutto il tempo del mondo e, anche se sbagli, anche se perdi il cliente, pazienza, ne arriverà un altro.. ora dormi e rilassati, che qui mettiamo in ordine noi la cucina.. poi ci mangiamo assieme i tuoi cupcakes..

  • anija ha detto:

    Il cliente è colui che mi paga lo stipendio e non permette di sbagliare e perderlo, purtroppo.

  • trentasei ha detto:

    oh, mi spiace.. però fra pochi giorni potrai mollare tutto.. resisti, intanto, e riposati, che noi prepariamo il tè.. è evidente che hai solo bisogno di rilassarti un po’.. può andar bene del earling gray, twinings? altrimenti si penserà a qualcos’altro, perchè ho solo quello in dispensa.. tieni duro, ce la farai tranquillamente, devi solo prendere un po’ fiato.. però ora rilassati, che preparo tè e biscotti..

  • Blondi ha detto:

    sì ma pensiamo alle cose facete: uh elenchino dei 150 euri spesi? qualche fotina dell’attrezzatura pancheicàra?

    dai dai, che ste cose piacciono una cifra pure a me… ma… hai magari comprato anche il matterello che "disegna" le fantasia sulla ghiaccia?

  • anija ha detto:

    quello lo vedo più utile per le torte

    dai stasera fotografo tutto e metto su flickr con le note

     

  • Marzia ha detto:

    voglio imparare a fare le cupcakes. sisi assolutamente ^-^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.