del carnevale

Qualche foto di domenica
 

4 commenti

  • rattodisabina ha detto:

    senza stare a fare le solite critiche che tanto adoro fare con le fotografie ti dico solo che ho l’impressione che tu abbia capito come usare il tuo nuovo "vetro". Ottimo investimento.

  • Pico ha detto:

    Mi hai fatto tornare anche la voglia di rivedere Biella e dintorni. Ho avuto con la zona un rapporto inizialmente negativo, ero lì per lavoro (essendo tra i complici della realizzsazione degli “Orsi”). Con i colleghi cercavamo un poco di relax serale e – sarà una coincidenza-ma proprio ci annoiavamo. Non fraintendere: alludo semplicemente a una birra, un pò di musica…non avevamo consigli giusti, forse Quando inziò il periodo di carnevale sperai di approfittarne, ma nè i giorni nè gli orari mi aiutarono e non ho mai visto nulla! Mi piace l’idea della maschera, del confondere gli altri e se stessi cambiando il proprio aspetto per gioco. Almeno ho visto le tue foto!

  • Cory ha detto:

    Non sono mai stata un’amante del carnevale, ma queste foto sono davvero impressionanti. Mi mettono allegria e non posso fare altro che farti i complimenti!

  • anija ha detto:

    grazie

    Pico a Biella se si sanno evitare accuratamente i posti da fighetti che sono più frequenti delle rotonde (e se ci hai guidato, saprai valutare…) ci sono un paio di locali dove si può fare conversazione e bere una birra buona in ambienti veramente piacevoli

    manca ancora un bel po’ di pratica … ma per ora mi ritengo già soddisfatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.