dei conteggi

A volte entro nelle case altrui, nei bagni, e vedo: un grosso specchio, lavandino e al massimo un sottolavabo; poi, a volte, qualche mesola. Che invidia. Io ho due pensili che straripano di roba, una mensola, il piano della lavatrice, svariati portaroba nella doccia. Per curiosità ho contato i barattoli che ho in bagno, tra shampi, bagnoschiuma, creme, balsami, maschere, prodotti per capelli (escludendo profumi, trucchi e altre piccolezze): 63. Sessantatrè. Mi faccio un po’ paura.

7 commenti

  • Anya78 ha detto:

    il mio bagno assomiglia molto al tuo allora!

  • trentasei ha detto:

    63 è come 36 allo specchio, ma io mi limito a uno shampo e diversi docciaschiuma, più il sapone liquido per le mani e un profumo.

    di 63 sarebbe bello leggere l’ elenco, perchè davvero, tolti una decina fra mascara, eye liner (le matite non valgono, sia chiaro) e trucchi vari, creme per abbronzature / cellulite / anti-age moltiplicate per mani / viso / corpo / occhi + una decina di docciaschiuma + una decina di shampo per colore / doppiepunte / normale / balsamo, più profumi vari a seconda di giorno / umore / stagione, deodoranti, igiene intima..

    bè, sì, dai, 63 è un numero ragionevole in effetti..

     

     

  • uluru ha detto:

    I bagni con un sacco di prodotti sono stupendi.. vuoi mettere quei bagni con 3 cose in croce?..

  • anija ha detto:

    ma che fatica tenerli in ordine!

  • anija ha detto:

    no no, che mascara e eyliner! Solo barattoli, tutti grandi

  • uluru ha detto:

    @Anjia, hai ragione, ma ti dirò la verità.. preferisco un finto ordine all’ordine maniacale e totale in bagno..

    Che poi io, condivido il bagno con altre 2 persone, quindi per forza di cose, devo tenere in ordine.. ma se avessi un bagno tutto mio…

  • valtenta ha detto:

     aiuto 63 XD 

    no no, quest’inverno ho condiviso casa con 3 ragazze che da sole riempivano tutti i lati della vasca con prodotti vari; io ho il mio shampo di fiducia, niente balsamo perchè non lo uso, e al massimo due di bagnoschiuma; e giusto tre cose per la pulizia della viso. non piacendomi le creme profumate aquolinastyle ne guadagno di spazio! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.