dei conteggi

A volte entro nelle case altrui, nei bagni, e vedo: un grosso specchio, lavandino e al massimo un sottolavabo; poi, a volte, qualche mesola. Che invidia. Io ho due pensili che straripano di roba, una mensola, il piano della lavatrice, svariati portaroba nella doccia. Per curiosità ho contato i barattoli che ho in bagno, tra shampi, bagnoschiuma, creme, balsami, maschere, prodotti per capelli (escludendo profumi, trucchi e altre piccolezze): 63. Sessantatrè. Mi faccio un po’ paura.

7 commenti

  • Anya78 ha detto:

    il mio bagno assomiglia molto al tuo allora!

  • trentasei ha detto:

    63 è come 36 allo specchio, ma io mi limito a uno shampo e diversi docciaschiuma, più il sapone liquido per le mani e un profumo.

    di 63 sarebbe bello leggere l’ elenco, perchè davvero, tolti una decina fra mascara, eye liner (le matite non valgono, sia chiaro) e trucchi vari, creme per abbronzature / cellulite / anti-age moltiplicate per mani / viso / corpo / occhi + una decina di docciaschiuma + una decina di shampo per colore / doppiepunte / normale / balsamo, più profumi vari a seconda di giorno / umore / stagione, deodoranti, igiene intima..

    bè, sì, dai, 63 è un numero ragionevole in effetti..

     

     

  • uluru ha detto:

    I bagni con un sacco di prodotti sono stupendi.. vuoi mettere quei bagni con 3 cose in croce?..

  • anija ha detto:

    ma che fatica tenerli in ordine!

  • anija ha detto:

    no no, che mascara e eyliner! Solo barattoli, tutti grandi

  • uluru ha detto:

    @Anjia, hai ragione, ma ti dirò la verità.. preferisco un finto ordine all’ordine maniacale e totale in bagno..

    Che poi io, condivido il bagno con altre 2 persone, quindi per forza di cose, devo tenere in ordine.. ma se avessi un bagno tutto mio…

  • valtenta ha detto:

     aiuto 63 XD 

    no no, quest’inverno ho condiviso casa con 3 ragazze che da sole riempivano tutti i lati della vasca con prodotti vari; io ho il mio shampo di fiducia, niente balsamo perchè non lo uso, e al massimo due di bagnoschiuma; e giusto tre cose per la pulizia della viso. non piacendomi le creme profumate aquolinastyle ne guadagno di spazio! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.