di quando non puoi fare quello che vorresti
A pezzi come ogni sera, e la stanchezza c’entra relativamente. Vorrei chiamarlo e dirgli che mi manca, mi manca da star male; non posso farlo perché non ho il numero, perché davvero ho cancellato tutto, e ne sono felice perché almeno posso evitare quest’ennesima cosa inutile. E’ solo che non so che altro fare, giro e rigiro, mi rigiro nel letto, sul divano, passo la giornata a guardarmi intorno ma non so davvero che cosa fare e pensare che non ci sia niente che io possa fare per farmi star meglio mi fa stare ancora peggio. Invece posso solo andare a farmi una doccia e andare a dormire e domattina svegliarmi e passare la stessa giornata di oggi.
6 commenti
-
Esci e cerca di stare da sola per il minor tempo possibile,vai a fare un giro con le amiche, o guarda un film, fai cose che ti distraggano, la solitudine porta solo a pensare, e i pensieri portano solo ed esclusivamente li, inevitabile.. ricordo bene la sensazione che descrivi, è bruttissima, ma passa
Ale
-
Ciao,mi dispiace tantissimo.Lo so che vuol dire sentire la mancanza di una persona al punto di stare male fisicamente.Distraiti il piu possibile.Lo so,sembra un consiglio stupido ma alla lunga funziona!
buona giornata^_^
-
ti do’ il consiglio dei consigli!
Fammi gli auguri di buon complenno e sarai felice per avermi regalato un sorriso
mmmmm funzionerà?
-
Passeranno anche questi giorni così.
-
Non ti conosco, la tua giornata non è tanto diversa dalla mia anche se nel leggerti mi pare che tu faccia molto di più di quello che racconti.
ad ogni modo mi sono specchiato e angosciato…
Forse il problema è solo nella prospettiva.
Buonanotte Anija.. e spero che domani avrai un buon risveglio.. in una bella giornata..