della lista di cose da fare

La macchina è arrivata. E’ qui. Ho già anche stampato il manuale in italiano. Ho ordinato su ebay la scheda di memoria 4GB e la batteria di riserva. Andrò poi alla ricerca di un manuale – come quello che ho regalato a natale – e di una borsa. Ora, dopo questa ora e mezza di straordinario gratuita, stacco e mi dirigo verso il cinema; la scelta è tra juno (io) e 21 (jd), vedremo chi la spunterà (anche se 21 in effetti non mi dispiace come idea, però non mi sembra il caso di lasciargliela vinta facilmente). Ho ricevuto un email del mio ex; mi riportava il suo ultimo post che, ovviamente, avevo già letto. Ci farò su un post protetto, appena ho un attimo (credo che il titolo sarà « delle aspettative che deludono sempre »). Domani prevedo di andare a vedere, finalmente, la mostra di Avedon, e spero, portandomi il pc a Biella nel weekend, di riuscire a fare un paio di lavori; uno esterno, un paio di bozze per un forsesito, e uno per Contrasto: prevedevamo che il primo concorso avrebbe avuto una decina di foto, escluse le nostre, e valutavamo che ne saremmo stati felici perché dieci sono già tante. Ne abbiamo raggranellate 32 e non è ancora terminato, quindi è il caso di convogliare l’entusiasmo per quello che giudichiamo un successo in una mini applicazione che faccia l’upload delle foto diretto.

2 commenti

  • Alexiel ha detto:

    Vai a vedere Juno dai! Vorrei proprio avere una bella recensione, dato che per i prossimi giorni sono chiusa a casa a studiare e tempo per il cine non c’è proprio…

    Ah, MAI leggere i post dei tuoi ex. Io il mio l’ho tolto dai preferiti così non li leggo più. prima lo facevo per curiosità ma dato l’ultimo mi sono inca**ata come una belva e ho smesso definitivamente >__<

  • rattodisabina ha detto:

    Ad averti come co-admin in un progetto divertente come quello di contrasto c’è solo da ritenersi fortunati. Grazie di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.