dei buoni motivi per stare in silenzio

Oggi non sono semplicemente scontrosa. Oggi sono la definizione stessa della parola « scontrosa ». E ho sonno e non ho mangiato bene e i salatini dell’aperitivo delle 15:00 (O_o) non erano nemmeno buoni.
Faccio un giro su netvibes per leggere qualche feed, sperando in un post di chinaski, e invece l’unica cosa bella da leggere è l’ultimo post delle malvestite. Do’ un’occhiata ai commenti, i primi tre sono dei soliti che scrivono « prima », « secondo » e via di seguito. Mi chiedo cosa tengo un blog a fare, visto che io gente che si sente figa solo a lasciarmi un commento mica ce l’ho. Poi penso che in effetti, non è che lo stia tenendo molto, questo blog. E posto.

13 commenti

  • Menta ha detto:

    Non mi sento particolarmente figa , ma ti lascio un commento lo stesso non sara’ pieno di significato.. ma è qualcosa ;D

  • mendo ha detto:

    secondo!

    seriamente, ma tu davvero vorresti degli utenti che ti lasciano dei commenti come questo? io no di certo! Anzi, sono molto contento dei miei che spesso dicono cose più intelligenti e divertenti delle mie nei commenti

  • louis ha detto:

    c’è anche chi – terzo – non ha capito se il sentirsi fico è riferito al commentare qui o là –
    Vedi hai anche lettori poco fichi e molto idioti – io – Spero ciò non incrementi la tua odierna scontrosità

  • cisli ha detto:

    Quarto!!!!! chissà cosa pensi di me come lettore, beh io ti seguo spesso e mi sento un po’ fico soprattutto per i cupcakes!!!

    ciao

  • Alexiel ha detto:

    anche tu leggi le malvestite? LOL! mi sa che lo legge tutta italia

  • Anya78 ha detto:

    arrivo sempre tardi… anche sui blog! sono appena sesta!

  • mikina ha detto:

    io ti leggo e ti apprezzo. non credo basti, ma è così. quindi, nei limiti del possibile, tienilo questo blog.

  • Alisha ha detto:

    Acc, sono ottava. Ottava suona malissimo, evidentemente non sono figa, evabbè mi rassegno. Però ci sono stati dei periodi che l’hai tenuto molto molto meno questo blog, eppure immagino che i lettori ti seguivano lo stesso.

  • Nebbioso ha detto:

    ma ce ne sono davvero tanti di sti blog a staffetta? io pensavo fosse na cosa limitata a Eriadan…

  • gaia ha detto:

    dieci-ma

    io ti leggo da anni e anni (due :)) ma preferisco tenere per me gli eventuali miei sconclusionati commenti. sono fatta così. però tu continua a scrivere :P

    sapessi. a volte i tuoi pensieri/tormenti sul quotidiano, sono uguali ai miei. eh, però io ho ben vent’anni in più. uhm… mi devo preoccupare?

    domanda: ma te li mangi da sola tutti quei meravigliosi capolavori che cucini? se la risposta è sì, porcapaletta!!! e sei così magra? ecco, per la precisione credo di avere anche venti chili in più di te :))

    baci.

    p.s.:questo commento vale per almeno tre mesi

  • papedia ha detto:

    io mi faccio sempre la stessa domanda e rispondo, non è che lo sto tenendo tanto questo blog…ma non mi viene l’ispirazione e non posto…

  • anija ha detto:

    Alexiel: come si fa a non leggerle?

    mendo: se li avessi non li vorrei, ma la tentazione a lamentarsi è troppo forte

    louis: di là, di là … che figosità c’è a commentare di qua?

    gaia: alle volte, quando voi lettori secolari vi palesate, mi sento un po’ inquieta; due anni di lettura silenziosa sono tanti, eh! e vi capisco benissimo, perché anche io sono così – rispondo raramente perfino ai commenti sul mio stesso blog. (a tra tre mesi ;))

  • louis ha detto:

    molta di più che non commentare di là

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.