delle strade di Milano
12 cupcakes (che sono solo più 11…) si stanno raffreddando; nell’attesa fumo una sigaretta veloce, faccio una doccia e poi li vado a decorare, un po’ così come vengono che mi pare già sufficientemente tardi. Domattina levataccia e, per la prima volta in vita mia, prendo la macchina e guido fino a Milano. Un suicidio, sperando di riuscire però a partire verso le 6:30 dovrei trovare meno traffico del dovuto. Certo, rimane il fatto che mi perdo in casa mia, figuriamoci a Milano -_-‘ Tutto questo per una cena domani sera con qualche collega (femmina) e qualche collega (gay) e nessun collega uomo (sigh); questo giova alla mia vita sociale, meno ad altri generi di vita. Stasera avrei voluto essere brillante e al meglio di me, invece per qualche strana ragione il nonumore di stamattina mi è rimasto appiccicato addosso quindi ho fatto praticamente scena, tristemente, muta; eppure so di saper fare così belle impressioni, quando voglio, almeno in questo ambito. Speriamo non influisca sul giudizio dato precedentemente, anche perché sarebbero 3 contro 1, perderei io.
13 commenti
-
E’ invece è stato troppo presto, sono arrivata alle 7:30, ho parcheggiato subito (anche so credo fosse un divieto di sosta) ed alle 8:00 sono arrivata in ufficio Considerando che dovrei iniziare almeno mezz’ora più tardi…
-
Io vorrei andare a Milano in macchina per i weekend dal mio ragazzo, ma ogni volta che ci ho provato sono rimasta bloccata un sacco di tempo fuori dalla città, sic.
Da quanto leggo hai fatto in fretta, molto bene!
Io temo che continuerò a viaggiare in trenoBuona giornata!
-
In effetti arrivare da fuori è un problema, se devi fare una qualsiasi tangenziale. Però se arrivando da Torino esci dall’autostrada e fai via Novara per entrare, al mattino presto ho appurato che il traffico è abbordabile
-
Ma grande! Allora devo provare assolutamente! Non senza il fidato tom-tom, chè io ho la labirintite pure nella vasca da bagno…
-
Io devo comprarlo a breve… stamattina ho girato in una via perché credevo d’aver oltrepassato la mia svolta e volevo tornare indietro, poi ho girato di nuovo in una vietta perché ho addocchiato una signora e le ho chiesto dov’era la via in cui dovevo andare e mi ha risposto sorridendo "è questa" sono l’unica che trova una via a caso a milano eheheh
-
sei stata fortunatissima
1) dipende certo da dove parti, ma spesso partire 10 minuti dopo ti fa arivare 1 ora dopo
2) trovare un/a milanese che risponde a una richiesta è assai raro
-
Ho notato come guardano strani quando dici « scusi » e poi se ne vanno, sì nemmeno dalle mie parti era così!
-
Ahah almeno tu l’hai trovata! io mi sono persa a Torino, per tre settimane di fila, nel tragitto dall’università a casa, e cannavo sempre la stessa svolta!
labirintata e recidiva! gnucca inside, insomma -
coincidenza, a me oggi una tizia in auto mi ha chiesto una via, e le ho detto che era quella dove eravamo (non eri tu la tizia, era via dell’innovazione)
la gente non mi crede quando parlo male di milano e dei milanesi
-
Via Novara?
Ma eri al centro direzionale vicino all’hotel Brun???? -
apperò, che culo! (trovare la via-acaso- a milano! ) però è inutile che ti lamenti della cena, noi ti s’era invitata, eh ? (e se vuoi venire, sempre volentieri ! ) ciao ! (è un’ impressione o forse è per non scriverne sempre o un pochino pochino meglio stai? lo spero, ciao.. )
-
Ero dove?! No, sono andata dalle parti di piazza Napoli…
partire alle 6.30 è troppo tardi, sorry