desolazioni
Tutti a dire « che bello, la tua casa, te la arredi », tutti invidiosi, tutti ammirati, tutti qualcosa.
Ma mi chiedo se c’è chi capisca la frustrazione di non poter avere un super organizzato pax in camera solo perché non c’è nessun colore che vada d’accordo con gli altri mobili.
A parte questo immenso sconforto (io devo cambiare armadio perché lo spazio non mi basta e devo avere il pax perché lo adoro, non ci sono santi che tengano) abbiamo montato tutti gli specchi, abbiamo messo una mensola (una alla volta, ne manca solo una), il bastone per le tende è al suo posto (mancano solo le tende) e sto cercando il mobiletto TV. Ho finito, insomma.
9 commenti
-
Ho la camera tutta ciliegio
-
Chi l’ha detto che nessuno capisce? HO arredato la mia cameretta, 180 x 4 e ho avuto il mio bel da fare!!!
-
Io ho la camera tutta ciliegio ma ho una cassettiera completamente blu. Peccato davvero che i colori siano limitati. Quegli armadi sono troppo carini.
-
ah, se si chiama "pax", questo deve essere il motivo: solo con il suo possesso si raggiunge la pace dei sensi (di arredatrice)
-
l’unica sarebbe prendere il Pax guardaroba (quello ad euri 222) e far fare le ante del colore che ti pare. Non oso pensare quanto ti verrebbe a costare, ma quanto ad originalità daresti le piste a molti
-
io ho il pax
con ante a specchio…
ne ho 2 da 2 metri ciascuno…
si, ti risolve la vita…
-
Se ti piace cambiare l’arredamento come cambi i template………
ne faranno di km i tuoi mobili……
Ciao! -
Eh, il problema dell’Ikea è che ha pochi colori, anche se piuttosto neutri e abbastanza abbinabili… ma tu dovevi proprio scegliere il ciliegio?
Il lato positivo è che allo stesso modo puoi abbinare i mobili di cucina con quelli della camera e quelli per ufficio
(il laminato usato è lo stesso).Il mio soggiorno/studio/libreria ne è una prova lampante.
Ma è adorabile il Pax *___* fai bene a volerlo, è proprio qualcosa a cui non si può rinunciare. Una versione bianca darebbe molto nell’occhio in camera tua?