tagli netti

Mi rendo conto di essere un po’ insistente. Ma credo che dopotutto, non ci sia niente di così strano se dopo tre anni di relazione non piego le orecchie e dico "ok" alle sue personali decisioni. E’ che continuo a chiedermi la stessa cosa e io, da sola, non trovo risposta: come è possibile che dopo aver amato una persona per tutto questo tempo, di colpo, senza tangibili cause, non se ne senta la mancanza e non si abbia voglia di vederla? E per tangibili cause intendo le solite cose: torti fatti e subiti, gravi mancanze, altra persona, insomma, il solito. Le storie possono finire perché non ci si ama semplicemente più, senza l’aiuto di queste cause esterne (è raro, ma) ma non succede da un giorno all’altro.

5 commenti

  • Alisha ha detto:

    Hai ragione, è raro che si riesca a non amare più però può succedere anche da un giorno all’altro. Penso che dipenda anche dal carattere delle persone. Ci si può innamorare velocemente e di conseguenza ci si può "disinnamorare" in un secondo e scordarsi di ciò che di bello c’è stato. Non sei insistente, ti poni delle domande lecite e purtroppo non sempre si hanno delle risposte. Per mia esperienza, ho avuto una storia di cinque anni e da un giorno all’altro ho mollato tutto e ho scordato tutto, persino il suo nome. Lui inizialmente si è posto le stesse tue domande e le ha girate a me e l’unica cosa che gli ho saputo dire è stata il classico non so come sia successo.

  • bri ha detto:

    evidentemente ti eri allontanata da parecchio, senza peraltro rendertene conto, capita…

  • zbloggo ha detto:

    Non saprei, se l’amore viene da un giorno all’altro, magari va anche via da un giorno all’altro…

  • broken ha detto:

    io non credo che possa aver senso…. il vero amore…nn s spegne…

    così dovrebbe essere..

    nn s può dire il giorno prima di amar una persona alla follia e far progetti..e il giorno dopo gettar tutto al vento…è solo una dimostrazione..che nn era amore…una dimostrazione immatura…incoerente…. ma è così.

  • broken ha detto:

    e poi..un conto e chiudere una relazione..per tanti motivi…un conto è disintegrar da un momento all’altro tutto ciò che si era costruito..distruggere ogni ricordo e stima k una persona aveva….

    far del male….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.