domanda della settimana
Vista l’enorme voglia di scrivere e condividere tutta la quantità di stronzate che sto pensando in sequenza in questi allegrissimi giorni, lascio questa domanda, che valga per tutta la settimana: quante volte di seguito va sognata una persona, pressoché sconosciuta, prima che questa diventi un’ossessione? Io sono ferma a 4. Inizio a preoccuparmi.
(non sarebbe meglio sognare Adrian Grenier? ho anche visto quel filmetto da quattro soldi – alla faccia del gran parlarne – apposta per imprimermelo bene)
8 commenti
-
sette è un buon numero. forse perchè è un numero come un altro. ha ragione il Male, conoscendolo non sarà più un ossessione…
-
è una cosa possibilissima soprattutto dato il periodo di stress che stai vivendo. potrebbe essere la manifestazione di un desiderio di affetto…
-
4? è ancora poco! avoglia a sognare!! te lo dice una che per tutta l’adolescenza ha sognato puntualmente uno che probabilmente nemmeno esisteva (se non nella sua testa!) poi è andato a farsi sognare da qualcun’altra…ah, gli uomini!
ps: si chiamava luca
-
Penso che una decina di volte possono anche bastare… 4 sono ancora poche.
-
‘ccidenti, manco dalla blogosfera per un paio di settimane e si stravolge tutto… un abbraccio tardivo
Per i sogni… io sogno una quantità di persone conosciute e sconosciute una quantità di volte… spesso non so neanche chi siano >_> 4 non è ancora a livello da ossessione, no no… una decina può andar bene u.u
-
Sotto le 20 volte io non lo considero…
-
dopo aver sognato per tre notti di fila lo stesso ragazzo ho deciso che era meglio invitarlo fuori. dopo 5 anni stiamo ancora insieme
Già 4 direi che sono un bel numero ma, potrebbe essere curiosità, un pochino tanta, ma sempre curiosità, a dieci, mi preoccuperei fossi in te, ma prima di arrivare a quel punto, non sarebbe conveniente, se ne hai modo, approfondire la conoscenza di questa persona e levarti il pensiero? Almeno scopri cosa ti ha colpito a tal punto.