sadness
Non la ricordo l’ultima volta che son stata felice. Sono stata allegra, mi sono sforzata in ogni modo di apprezzare quello che ho, di essere felice di quello che ho, di sorridere e star bene. Ma le persone felici non piangono per niente; mentre cucinano, o mentre si fanno una doccia, senza pensare a niente di particolare. Sono stati tanti sforzi inutili. Non lo so, cosa fare, per ritrovare un po’ di serenità. E all’orizzonte non si vede l’ombra di progetti positivi, di novità felici. Solo problemi dai quali cerco di svicolare nel più elegante e silenzioso dei modi.
15 commenti
-
non è facile, lo so, ci sono passata e mille parole non spiegheranno mai quanto è terribile… posso solo dire tieni duro.
-
Mi permetto di darti un consiglio. Armati di lettore mp3 portatile e prova a correre un po’. Regolarmente, per 1 mese, 2 o 3 volte la settimana. Non servono 2 ore di corsa, bastano 30 minuti. Ti scarica tantissimo: svuoti il cervello e ti rilassi. E il movimento ti farà sentire meglio grazie alle endorfine che svilupperai. A me la corsa ha migliorato davvero la vita. Prova con costanza, soprattutto all’inizio, e vedrai che non ne potrai più fare a meno e starai meglio :)
-
"Vola felice
sull’oceano in tempesta
la mia tristezza."ti posso assicurare che ogni cosa fatta per essere felici non è mai inutile, anche se non porta i risultati sperati….Bisogna lottare e non demordere….
La mia vita è una malinconia perpetua eppure sono ancora qui a lottare per sorridere un po’…Bye
-
-
You can be anything you want to be Just turn yourself into anything you think that you could ever be Be free with your tempo, be free, be free Surrender your ego – be free, be free to yourself… (Queen, Innuendo) potresti cominciare col canticchiare questo pezzo e alla fine liberarti in un battimano flamencato… Jules
-
Lo capisco. Resta come un dolore di fondo, "leggero" ma presente. Continuo. Che spinge, a volte con pressione diversa. In futuro ti regalerà più forza questa fase difficilissima che attraversi ora. E’ una consolazione del cavolo perchè quando si sta così il futuro neanche lo si immagina. Per il presente posso solo dirti che ti voglio bene
.
-
E’ solo dopo aver toccato il fondo che tutto ciò che vediamo sopra di noi sembra meraviglioso. E’ solo un periodo che passerà quando ricomincerai a salire. Non ti preoccupare, sarai felice come non lo sei mai stata in tutta la tua vita!
-
uhm. però secondo me le persone felici piangono anche per niente in particolare
-
E’ solo una nuvola. Arriveranno momenti in cui ti sentirai orgogliosa e piena di aspettative. Ben vengano questi momenti a ricordarci di tenere duro.
-
Sottoscrivo "rattodisabina"!
Forza anija, sei un vulcano di idee!!!
-
Meglio non pensare ai problemi… solo così si può sperare di essere felici!
-
-
ciao.. capita molto spesso anche a me ..anche troppo spesso.. l’imbarazzo è totale quando mi capita in mezzo alla gente..li chiamo attacchi di panico.. e non li controllo.. ti capisco e ti abbraccio..
-
Penso tu debba cambiare qualcosa nella tua vita. Magari moroso… Secondo me hai bisogno di una spinta vitale. A leggerti, si ha la sensazione che la tua sia "sopravvivenza". Rischia. Osa. In bocca al lupo.
Potrei averlo scritto io questo post.