colorado cafè
*Lui* lo sa bene. Da mio padre, oltre ai capelli ricci e agli occhi ho preso anche il lamentarmi sempre di tutto. O meglio: il trovar da dire a tutto. E’ più forte di me. Ma sono talmente tante, le cose a cui trovo da dire, che le penso e le dimentico, faccio la mia piccola, infervorata, inutile arringa e le dimentico.
Tento di segnarmene alcune. Almeno ho qualcosa con cui riempire un blog. Eccone una.
Esiste una donna sulla faccia della terra a cui piaccia Rossella Brescia (a parte lei stessa)?
Non che Colorado Cafè abbia mai brillato nel palinsesto televisivo. Ma quest’anno ho iniziato a guardarlo, complice Pino LaLavatrice, cercando di non far caso ai pessimi comici che fanno scenette trite e ritrite che fanno a malapena sorridere (quando si intuisce cosa dicono). Però. Io, tutte le volte che vedo entrare quella specie di fenicottero con le ginocchia al contrario (non credo sappia piegare le gambe in avanti) con quelle sottospecie di microgonne che, a confronto, sono meno volgari le sondaggine con quelle tre strisce di latex addosso, devo legarmi per non cambiare canale. E intanto scende una lacrimuccia ricordando presentatrici piacevoli come la Hunziker o la Incontrada.
Solo a me sembra una scelta infelice, far presentare una donna che a pelle non piace alle altre donne? Oppure mi sbaglio io e la trovano simpatica tutte?
12 commenti
-
bella donna per carità… ma magari un’anticchia boriosa, isterica e acida. ipse dixit
-
Per carità…niente a che vedere con la Incontrada!
PS: bella quella del fenicottero!!!
-
Guscio a parte, piace poco anche a me.
-
Io colorado lo vedo di striscio, per sbaglio e cambiando canale.. ma fisicamente non mi pare proprio male…
-
(non che Braida, fuori dal suo personaggio, sia poi molto meglio eh …)
-
Cocktails: in foto no; ha un bel fisico e una faccia opinabile. A me innerva come sta in piedi e come cammina. Controllate: tiene le gambe in posizioni innaturali. Sarà anche una ballerina, ma è rivoltante :S
-
Guarda, non la sopporto neanche io! ^__^
-
Sono pienamente d’accordo con te. Già Colorado Cafè mi fa schifo (è la brutta-brutta copia di Zelig!!)… la presentatrice è pure peggio (vabbeh che io non sopporto nemmeno le veline, forse non faccio testo).
-
eh,è uguale uguale alla Cucinotta …
Non mi piace ne lei ne il programma.
-
La ricordo dai bei tempi dello spot della Tissot. Ora campa di rendita, si vede. E’ sempre gnocca, ma c’è chi si sa proporre meglio. Fortunatamente, il telepubblico se ne accorge
-
Rossella, lascia perdere. sarà che sei mora (ed io adoro le more…) ma a me piaci un sacco. e fino a quando non ti conosco, non ti so dire se sei così antipatica… da fuori mi piaci. un sacco!
Mai potuta soffrire.
E neanche mamma.
E stranamente neanche papà.
La trovo insopportabile, fastidiosa, oca, irritante e tronfia.