abbiamo i biglietti
E così i biglietti sono sul tavolo; mr. bigliettaio era un uomo deliziosamente gentile e simpatico, ho perfino sorriso, questo finché non ho avuto a che fare con mrs. bigliettaia che se chiedo un Biella Magenta decide di farmi un Milano Biella senza che io abbia il tempo di controllare, a meno di perdere l’ultimo treno. I biglietti sul tavolo sono quelli per Bologna, questo weekend. Anche il documento word che da brava amministratrice organizzata ho stilato è pronto, con orari dei treni, mappe per l’albergo e i ristoranti e i punti di ritrovo, elenco partecipanti con numeri di telefono e numeri di telefono vari. Devo solo inoltrarlo a chi di dovere. L’albergo è prenotato e tutto sembra essere a prova di attentato terroristico per quanto precisamente è stato organizzato. Certo, *lui* non l’ha nemmeno ancora detto a suo padre, ma vabeh. Queste sere dovrò restaurarmi un pochino e preparare sapientemente la valigia per la partenza di sabato mattina.
Altro da dire non ce l’ho. A parte scazzi con i treni, scazzi con le metropolitane, scazzi con la folla, da quelli che forzano le porte della metro piena per salire e la rompono, costringendoci a svuotarla ed aspettarne un’altra, alle vecchiacce che spingono con gli ombrellini per salire, a chi su treni e metro non fa scendere prima di salire e tenta pure di giustificarsi mentre li fucilo mentalmente e altre cose sullo stesso genere, non succede (quasi) nulla.
12 commenti
-
Ah cari vecchi mezzi pubblici…
Non ti è ancora capitato il vecchietto che in equilibrio instabile mentre la metro corre e tu non riesci neanche a stare in piedi ti palpa sapientemente il culo? -
Ma perchè devono essere solo i vecchietti a palpare il culo? Non è un po’ troppo una frase fatta? Devo aspettare così tanto tempo ancora?
P.s. A Bologna dobbiamo prendere la metro?
-
Anija, mi pare il minimo che ti sia organizzata tutto, mi par di ricordare, raconti di confezioni messe in ordine di grandezza sul nastro della cassa.. Per quanto concerne i mezzi pubblici.. temo avrai ad abituartici… altrimenti prima o poi ti darai al Malox…
@Winter per farlo "sapientemente" come i vecchietti si…
-
Si si, bisogna prendere la metrò all’ora di punta per andare al nettuno e all’albergo e ai posti previsti per pranzo e cena =D =P
-
Le più odiose sono le signore col passeggino: credono di essere padrone del mondo…mica è colpa mia se ti lasci ingravidare! O no?
-
Finalmente mi sono decisa a commentarti scazzi con i treni? non me ne parlare! E’ da 5 odiosissimi anni che ogni sacrosanta mattina sono costretta a prendere un treno che al 99.9% è in superritardo. Vabbè.*Vè
-
Mi dispiace non averti salutato ieri…ma dove eravate finiti??
-
Eh, siamo andati a recuperare le valigie e siamo tornati in stazione … ma non vi abbiamo più trovati
-
Ecco perchè evito i corsi ad orari in cui i mezzi sono più affollati… ^^’ La mia metro ideale è mezza vuota, tranquilla, con posticino a sedere!
-
mi dispiace. sono stata bene, davvero. grazie di tutto!
-
alle vecchiacce che spingono con gli ombrellini per salire
Odio profondoooooooo >_<
la metropolitana! è sempre una grande gioia