maledetto /2
Visto che devi per forza contattarli via fax, nonostante l’anno sia il duemilasei e fastweb sia una ditta che almeno in qualche modo (non ho ancora capito quale, però) è collegata alla tecnologia (e il fax no, non è affatto tecnologico, è solo un piccione viaggiatore evoluto), ecco il mio fax fatto e stampato.
24 Ottobre 2006
Codice Cliente: ******
Pagamento fattura 2336955.
Allego ricevuta bonifico già inviata via email il 09/10/2006
all’indirizzo gc.dunning@fastweb.it
Allego inoltre copia dell’email di conferma ricevuta in data 10/10/2006
che non lasciava certo intendere un distacco della linea a distanza di
14 giorni.
abbiamo lavorato la sua richiesta.
Distinti Saluti
*** ***
Servizio Clienti Fastweb
Questo non è che l’ennesimo disguido che dimostra come tra un ufficio e
l’altro di Fastweb la comunicazione sia totalmente assente, cosa
piuttosto buffa per chi la comunicazione la vende.
6 commenti
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Se non hai pagato in ritardo, in caso non mettano in ordine tutto entro 24 ore, puoi tranquillamente dennciarli e chiedere i danni.
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Stavo giusto aggiornando la lista delle cazzate che sono riusciti a fare in tre anni di utenza. Fastweb è a posto solo finché funziona; se smette e si deve entrare in contatto con l’assistenza, non si può non odiarlo.
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Senza parole, anche se non dovrei più stupirmi di cose simili…
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Avendo assistito alle peripezie di svariati amici, credo che l’assistenza Alice sia la peggiore di tutte, forse puoi consolarti.
Personalmente, invece, non ho mai avuto problemi con Fastweb, spero di non cominciare ad averne O_O -
nell’epoca dei call center e del lavoro a progetto l’essenziale è non avere MAI problemi con la maggior parte dei gestori delle nostre utenze
stessi identici problemi. io li maledico ancora a distanza di due anni. e la mia gastrite ringrazia per il fantastico servizio offerto.