urca urca

tirulero, oggi splende il sool.

Non è vero. E’ nuvoloso con corredo di tuoni.
Il sole splende piuttosto sulla mia vita da lettrice anonima di blog.
In riferimento a questo post, sono lieta di annunciare che finalmente i Feed RSS di Splinder sembrano funzionare, anche con NewsGator. Gioiamo iisieme e ringraziamo Splinder. Dopotutto, ci ha messo solo più di 4 anni a fornire questi maledetti Feed.

Errata Corrige
I Feed con trattino in mezzo (vale per i blog che hanno l’indirizzo con il trattino) ancora non funzionano. Dopotutto, il trattino non è proprio la cosa più standard del mondo, in un url.

1 commento

  • wuti ha detto:

    Io li ho informati di tutto, puntualmente. ho tenuto uno scambio epistolare con un capoccia di newsgator. Vuoi sapere una cosa? M’avessero risposto UNA VOLTA. (parlo di splinder). E mi vien da ridere (giuro niente polemica, solo un osservazione) se penso che, fra tutte le testimonianze che si trovano nella home page di iobloggo, una grandissima maggioranza recita "per la vicinanza con gli amministratori".

    Mediablog, con mastercard, Hosting, con mastercard, commenti vocali (blah) con mastercard. La vicinanza con gli amministratori…non ha prezzo:p

    Per i curiosi ecco il problema di splinder coi feed:

    Hi Andrea,
    From my tests, it seems like the server is sending truncated feeds – the XML document is ending prematurely.
    I believe that the problem is that the server is setting the Content-Length header incorrectly – the actual length of the content that we download is as specified by the server, it’s just not enough. I’m not sure why other tools would be able to download this as a complete feed, if the server is claiming it’s sending X number of bytes, a client can really only rely on downloading that much.

    Gordon Weakliem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.