goal!

Niente partita fuori, si esce dopo; si sarebbe guardata a casa dell’amico di mr. virgola (qualcuno se lo ricorda?) ed ho preferito evitare.
La stavo guardando a casa ma a metà del primo tempo mi sono addormentata (ah, il calcio… è così avvincente -_-‘).

6 commenti

  • Claudia ha detto:

    Ma come addormentata!!?!! io me la sono tenuta per tutto il secondo tempo pur di non perdere nemmeno un secondo di partita!! e dire che prima dei mondiali "puah ma che ci sarà di bello nel calcio?!"…
    Dopo aver visto Toni…ho capito

  • Robi ha detto:

    Uh… mi sono addormentata anch’io u_u e dire che io mi guardo anche le partite del Ghana >_> (oh, avevo sonno, va bene?) … appena mi sono svegliata hanno segnato di nuovo

    Claudia: io ho il poster di Toni

  • martyna ha detto:

    Oddio, mr Virgola noooooo. Me lo ricordo fin troppo bene, mi hai fatto venire gli incubi. Sognavo di incontrare anche io un mr. virgola simile al… che avevi incontrato tu. Hai fatto benissimo a non andare.

  • Hevia ha detto:

    Io stavo dormendo (stamattina mi dovevo svegliare alle 5) e mi hanno svegliato con quelle cà##o di trombette da stadio per ben due volte, e poi fino alle 3 non ho chiuso occhio a causa dei festeggiamenti.  Roba da uccidere e impalare tutti con le trobette e le aste delle bandiere Ammetto, dopo il primo risveglio traumatico ho sperato vivamente che l’italia perdesse e ci fosse il silenzio più totale per tutta la notte. Già mi viene male a pensare che martedi c’è la prossima partita, e che qui a Bolzano, comunque vada, ci saranno festeggiamenti (anche se passasse la germania). Voglio un eremo tutto per me

  • Selkis ha detto:

    mr virgola è quello degli sms incomprensibili???? e chi se lo scorda!

  • laludy ha detto:

    il calcio, se devi studiare, è l’ideale. tanto da lì i protagonisti non si spostano, nessuna scena di sesso, il gioco procede dietro a una palla tranne in alcune occasioni in cui tocca la rete. se prendi un bicchiere di latte per uno spuntino e ascolti la telecronaca beh, c’è da ridere. evviva i mondiali in periodo d’esame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.