links

Lo giuro, vostro onore: ho letto quasi tutti i 56 post arretrati di random. Gli ultimi quattro? No, ehm, quelli li ho lasciati per stasera che sono un po’ più lunghi.
Ci sono: ho letto tutti i post arretrati e finalmente ho aggiornato i link qua a fianco. Sono tutti blog che seguo, o qui su iobloggo (via email) o via NewsGator (blog vari) o via BlogLines (blog splinder). Giuro, li leggo tutti; altrimenti non li terrei nei link. Ne leggo anche qualcuno di più, ma ce l’ho nei preferiti in modalità di prova (quindi non visibile); se mi convinceranno più avanti diventeranno ufficiali e li aggiungerò ai link.
Qualcuno li clicca mai, questi link?
Me lo chiedo spesso; mi chiedo, molte persone, con che spirito li inseriscano; io so che li inserisco con l’idea di far conoscere ai miei visitatori dei blog che apprezzo davvero molto e che – di conseguenza – sono oggettivamente stupendi ;D
E vorrei davvero che i miei lettori e i miei non lettori andassero a leggere questi blog e si prendessero un attimo di tempo per inserirli almeno per una settimana nei preferiti; si, perché è dura affezionarsi a un blog; alle volte si leggono un paio di post perché qualcuno ci ha detto di andare a leggerlo, ma non ci convincono e lasciamo perdere il tutto. Invece si dovrebbe tenere in lettura per una settimana, prima di poter dare davvero un giudizio. Io mi sono persa per anni blog che ora seguo ogni giorno, proprio in questo modo, ignorando i consigli che mi venivano dati e non riuscendo ad affezionarmi abbastanza per continuare a leggerli.
Insomma: visitate quelli che non conoscete già – solo per questa volta – e provate a seguirli non ve ne pentirete, anija fa da garante (e prendetevi pure una libbra della mia carne se non dico il vero!)

6 commenti

  • Alisea ha detto:

    Io qualcuno dei tuoi links l’ho già spiato… ne guarderò altri man mano. Cmq sì, anch’io inserisco nei links i blog che preferisco e leggo più spesso e anche per invogliare i miei lettori a dare un’occhiata ad essi perchè, secondo me, meritano.

  • Puff ha detto:

    no! i links non sono più allineati come prima! li adoravo

    P.S. ma quel "lick me" sopra il banner è un errore o vuoi che si arrufianino linkandoti?

  • anija ha detto:

    lick sta per click and link un vecchiio banner della apple, quando ha lanciato macosx con i suoi pulsanti plasticosi, aveva il pulsante lick me. Insomma, un errore intrigante

  • Munky ha detto:

    Tu però mi hai tolto dai log che leggi:°
    Sei malvagia non mi vuoi più bene e non me la dai:°

  • tostoini ha detto:

    Beh sono decisamente onorata allora di stare lì a fianco!

  • efraim ha detto:

    I miei link fanno pena. La maggior parte dei blog linkati ha chiuso e buona parte dei miei preferiti (ormai quasi solo su iobloggo, grazie alla mail e per problemi di connessione) non vi figura. Mi ripropongo sempre, quando avrò qualche ora libera – perché qui la connessione è davvero lenta con la l maiuscola – di rimediare, ma non le ho mai e, se ne ho una, ho altro da fare. Anche se faccio male, a chi passa da me… Solo che poco e ho di meglio da fare ad altri o gli stessi…
    Per lo stesso motivo, mi spiace, ma non riuscirò a esaudire la tua richiesta: ci metterei tutta la notte ad aprire tutti i tuoi link, anche se trovo che hai un ottimo gusto, essendo fra le più grandi ammiratrici della mia scrittrice preferita, da te giustappunto più che linkata…
    Hai qualcosa che sei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.