pangio kuhlii

Comincio ad averne abbastanza, di questo stupido tempo. Sono arrivata a desiderare segretamente che piuttosto che queste temperature variabili arrivi il gran caldo, a cui sono completamente insofferente ma che almeno non mi farebbe aver freddo e caldo, freddo e caldo, tosse, raffreddore, stanchezza.
Stanotte ho sognato qualcosa circa un’apocalisse messa in atto da mostri alieni a forma di pangio kuhlii (ne ho comprati due ieri e evidentemente li ho osservati troppo); per fare non so cosa ci mettevamo in viaggio, rubando macchine abbandonate lungo le strade con i cadaveri ancora dentro a marcire – in un coast to coast un po’ troppo impegnativo per quello che avrebbe invece dovuto essere un sonno molto, molto rilassante vista l’ora in cui siamo andati a dormire sabato. Mi sono svegliata più stanca di ieri sera, intollerante alla luce, preferibilmente silenziosa e annoiata da tutto.

Come tutti i lunedì mattina, chattare o parlare al telefono con *lui* mi sembra irreale, avendo ancora il suo odore sulla pelle, quindi la speranza di portare avanti una -anche breve – conversazione normale si abbassa parecchio.

Noia, comunque, tantissima noia. Noia livello fisico: la sento scorrere viscida e densa nelle vene, rallentando battiti e tempo.
Vorrei solo arrivare a casa e – spronata dalla perfezione della scrivania appena riordinata e pulita – dedicarmi al bagno (impiegandoci quelle 4 ore standard che ci vogliono a riposizionare tutte le cose in maniera diversa, per non so quale stupida mania, ma che mi fa sentire come dopo aver mangiato un barattolo di gelato: soddisfatta) e guardarmi la prima metà dello speciale di fine serie di 2h di Desperate Housewives. Che la mia famiglia preferita sta andando in pezzi e io devo sapere perché.

1 commento

  • wuti ha detto:

    Te senti tipo….strana…o APATICA…tipo…  =)
    Io amo l’estate ma ti capisco, per quanto riguarda la noia…in questo giorni mi trascino dietro un bagaglio formato dalle mie palle….noia. Ancora per poco…però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.