signs

Ho comprato Signs, il dvd. Era a 8,99, non potevo non prenderlo.
Peccato che non lo guarderò mai da sola. Anzi, visto quanto mi terrorizza, probabilmente non lo guarderò più. Ha una delle scene che hanno avuto l’effetto peggiore su di me, di tutti i film che ho visto. Equiparabile solo a Poltergeist, The Ring e Chucky, la cara vecchia Chucky.

10 commenti

  • obi83 ha detto:

    Mamma mia Chucky che paura! Quando ero piccolo e andavo al cinema vedevo sempre attaccati i poster che pubblicizzavano il film in uscita nelle sale. Alla sera poi me la facevo sotto quando andavo a letto. Avevo perfino paura dei pupazzi che nella notte con la luce che veniva da fuori gli brillavano gli occhietti e credevo prendessero vita…

  • Giorgio ha detto:

    A tanti "Signs" non è piaciuto per nulla. Secondo la critica è un film mediocre. C’è chi l’ha reputato una "caxxata" priva di contenuti. A me è piaciuto… ha un significato profondo secondo me. Certo… se uno si aspetta un film sugli alieni alla "Indipendence day" ha sbagliato film…

  • anija ha detto:

    · obi83
    La cosa terrificante di Chucky è quando sei tutto rilassato perchè è la terza volta che muore, ormai è stato sminuzzato da un tritatore universale e WHAM! lui rispunta con quel suo gigno infernale.

    · Giorgio
    Dovessi fare una giornata a tema, lo metterei assieme a Magnolia, come significato. L’esistenza delle coincidenze, del fato, della casualità. E’ sempre un bel tema e trovo sia trattato molto bene.

  • obi83 ha detto:

    Eh sì è vero Anija! Presto toccherà anche a mio fratello (11 anni) vedere Chucky ormai è da un mese che mi rompe le scatole, ma non c’è gusto ormai i ragazzini di oggi non han più paura di niente, anche se sembra una frase fatta, ha visto the ring di nascosto come se niente fosse…mha
    Comunque a me Signs è piaciuto tantissimo, ti mette una tensione adosso, poi quando si vede l’alieno per la prima volta che passa di sfuggita nel serivizio del telegiornale…brrr

  • Kujaku ha detto:

    Sottoscrivo! Non riuscirò più a guardarlo quel film! O_O

  • Lex ha detto:
    Il fatto che abbiano fatto passare "Signs" come un film sugli alieni, che poi si disintegrano con dell’acqua, mi ha lasciata un pò sconvolta.
    Bisogna andare oltre e guardare il significato intrinseco del film, anche se di paura non me ne ha fatta ç_ç
  • anija ha detto:

    · obi83
    E’ esattamente quella la scena peggiore, secondo me. Io l’ho sognata per settimane.

    · Lex
    Pensare che quando io sono andata a vederlo nemmeno sapevo che parlasse di alieni…

  • Lex ha detto:

    Ah ecco… ç_ç io l’ho capito dai cerchi nel grano

  • Robi ha detto:

    Signs non l’ho visto. Chucky, the Ring e Poltergeist non mi hanno detto nulla, cioè anche carini, eh, ma non mi hanno spaventata per niente. Invece ci sono morta con l’Esorcista:la Genesi – sarà perché mi ha ricordato cose successe a me in prima persona, magari. Ad ogni modo, non riesco neanche a pensarci

  • Giorgio ha detto:

    Ahum… Magnolia non ce l’ho presente. Attacco emule! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.