aiho

Quando lacrimano gli occhi per il malditesta forse stare al computer non è la soluzione migliore. Meglio mangiare le polpette fredde fatte da *lui* e guardare dharma & greg.

dimentico
lo so
lo so
ma non ricordo
dimentico
dimentico
il cuore
il cuore è recidivo e il reato
lo so
ma non ricordo

10 commenti

  • Kujaku ha detto:

    Adoro quel pezzo dei Quintorigo! O_O
    Mi fa salire un groppo in gola… e poi quel finale così… brrrr… DiLeo ha una dizione troppo bella! Come dice "colpa" lui, così sussurrata non la dice nessuno! *_*

  • anija ha detto:

    Già, i quintorigo, de Leo sopratutto, sono fantastici. Peccato che non suonino più insieme…

  • Kujaku ha detto:

    Vero! Però deLeo continua a suonare in giro! Hai già provato a sentire l’ultimo album dei quindotigo? [da quando non canta più lui ho smesso di seguirli >_>]

  • anija ha detto:

    L’ho scaricato ieri sera, tempo di taggarlo e vedo com’è ma mi hanno detto che lei ha davvero una bellissima voce.

  • Nervo ha detto:

    Azz, mi hai attaccato la scimmia dei Quintorigo. Come facevo a non ascoltarli? Quasi non li conoscevo!
    (un sentito ringraziamento )

  • anija ha detto:

    Se li hai appena iniziati ad ascoltare ascolta la mia trilogia preferita: Raptus (Il Signore Inesistente, Rap-tus, La Dimora Inaccessa). Io la trovo geniale, davvero.
    E poi ci sono i vecchi pezzi cult: Nero Vivo, Sogni o Bisogni?, Momento Morto,  Bentivoglio Angelina (con cui hanno vinto il premio per l’arrangiamento a Sanremo nel 2001).
    Buon ascolto

  • mikeb ha detto:

    La cosa migliore per me è avere uno che ti cucina le polpette…come musica sono passato dal blues ad ascoltare (e suonare) gli Husker Du ed ancora non mi sono ripreso.

  • rattodisabina ha detto:

    I quintorigo hanno una tecnica assurda, ma non è affatto fine a se stessa. E’ questo che li rende grandi. Quanto al malditesta non è che ti è venuto DOPO le polpette fredde ??

  • Kujaku ha detto:

    Lo sto ascoltando ora l’ultimo! Ti faccio sapere quando ho finito! XD La prima impressione è buona!

  • Nervo ha detto:

    Se li hai appena iniziati ad ascoltare ascolta la mia trilogia preferita: Raptus (Il Signore Inesistente, Rap-tus, La Dimora Inaccessa).
    Ecco, puoi crederci o meno, ma sono stati i primi tre che ho sentito (ho messo su "dimentico" e sono andato avanti), e sono stati quelli che mi hanno messo la scimmia. Prima ancora che me li consigliassi tu.
    Decisamente, devi darmi altri consigli musicali, perchè da ora in avanti sei uno dei miei "spacciatori" di consigli musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.