annuncio

Plin – Plon
Sono angy, sono una blogger, in questo momento smetto un attimo di essere l’amministratrice di iobloggo solo per dire che, personalmente, a me, la gente che scrive coglione e poi cancella dicendo che si è resa conto che poteva essere interpretato come insulto, mi fa venire le lacrime agli occhi dal ridere. Davvero.
Plin – Plon

Certo è che tenere su sta faccia di cartone in cui ci stampo il mio bel stai calma, non agitarti, lascia correre, alle volte è corroborante. Fortuna che poi va a finire che mi scarico al telefono quando c’è da litigare con l’hosting in ufficio. Gne.

15 commenti

  • winter ha detto:

    Io invece volevo appunto dirti che mi sento un coglione perchè non sono stato in grado di registrarmi nel forum per vie di quei marchingegni finali che non ho ancora studiato. Avrei voluto dirti che condivido tutto, che 5 minuti sono pochi e e che ti sei comportata troppo bene. Il potere si usa. Specie per legittima difesa.Troppo buona. Io,ma non so se già tu non lo faccia, istituirei anche dei richiami personalizzati. Con il tuo solito garbo non dovrebbe esserci nessuna controindicazione. O è antidemocratico? 

  • Fedina ha detto:

    ma perchè? coglione è così carino

  • milo ha detto:

    omioddio
    (ma perché le megmoticons mi odiano?)

  • anija ha detto:

    · winter
    E’ definito antidemocratico implementare una cosa senza discuterne con 7.000 utenti, o cancellare blog con contenuti razzisti, o riprendere alcuni blog per contenuti tendenti alla diffamazione. Secondo te non lo è richiamare per uso improprio di una risorsa gratuita fatta con mio sudore misto al sangue delle mie povere dita ormai consumate?

    · milo
    le megmoticons vengono fuori da sole se metti la faccina testuale, vedi?

    · fedina
    eh già… e poi, ha così tanti usi e significati diversi…

  • Liquidlullaby ha detto:

    Antidemocratico? Ommioddio, ma sbaglio o sei l’admin della piattaforma? Se servono regole ferree che regole ferree siano. Altrimenti, ciccia.

    Sono perplessa quando la gente non capisce che bisogna usare il buonsenso e se questo viene a mancare per la scarsa intelligenza, allora benvenga qualsiasi regola restrittiva.

  • Alessia Heartilly ha detto:

    E’ palese che noi partiamo prevenute. "Coglione" può anche essere un simpatico complimento *_*

  • winter ha detto:

    Certo che si, infatti ti davo ragione. Devo essermi espresso male. O devi aver letto male quello che ho scritto. Mi dispiace.

  • Ninetta ha detto:

    ok
    allora siete tutti dei gran simpatici cojon*
    tanto è un complimento…no!?
    Anche io sono cojon*!
    la più cojon* di tutti!
    …e io che mi sento tremendamente in colpa quando nei post esordisco con un catartico "minchia!"

    Baciniiiiii***

  • Madama ha detto:

    A parte il discorso dei post, per il quale secondo me hai fatto bene, ti volevo solo dire che la fine del post mi ha fatto ridere un sacco! Gne…

  • Lex ha detto:

    O_O

    Non c’è mai fine al peggio…

  • Stefano ha detto:

    Più che un complimento, ben celato, è un vero e proprio premio Appro: è un bel po’ che non ne assegno qualcuno

  • Terra di Mezzo® ha detto:

    Plin – Plon

    Bella la foto nell’header

    Plin – Plon

  • anija ha detto:

    · Liquidlullaby
    Beh, il discorso è un po’ ampio… capire il confine in cui la democrazia smette di essere democrazia e diventa anarchia, o dove le regole necessarie diventano imposizioni da dittatura è sempre stato complesso. Rimane il fatto che a parere mio, la gente non ha chiaro il concetto di democrazia che funziona, cioè quella con delle regole.

    · Alessia, Stefano, Ninetta
    Beh, insomma, alla fine io mi considero onorata di questo complimento che ho interpretato erroneamente (era seguito anche da un maiali… che dite, sono prevenuta anche su quello?)

    · TdM (posso abbreviare, vero?)
    grazie

    · Winter
    Ci siamo chiariti in privato mi sa che sono io che mi sono espressa male

  • Alessia Heartilly ha detto:

    Certo che hai interpretato male anche "maiali"! Non si può essere così pieni di pregiudizi però, eh u_u

  • Terra di Mezzo® ha detto:

    Certo Anija
    Magari maiali ha un valore semantico sconosciuto a molti.. eeeehh vai a sapere.. magari è pure un complimento in qualche regione dello Yucatan..
    Ora per sincerarmente vado dal mio capo che bazzica quelle zone e gli do del maiale. Se reagisce male vuol dire che non è come pensavo io

    TdM®

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.