fanculo

Il mio ultimo (letteralmente) pvt con l’altro admin che non s’è dsegnato di guardare il problema di iobloggo (due giorni) e si lamenta pure che l’ho fatto contattare da altri (dopo avermi bloccata su msn e icq). Osa pure dire che chi dice di averlo contattato lo dice e basta. Ovviamente lui non ha idea di che problema sia visto che il forum, che fino a prova contraria è di IOBLOGGO, non lo guarda mai.

Non ho avuto tempo, e chi ti ha contattato l’ha fatto di certo (non è il caso di sparare a zero anche su altri, basta già come lo fai con me), se tu hai msn che non va, è un problema tuo direi.
D’ora in poi, contatterò sempre direttamente cate senza passare da te, lo dico tanto per mettere le cose in chiaro. Visto che tu non hai interesse ad essere contattato.
E se hai intenzione di mandarmi email in futuro o contattarmi in altri modi, includi una risposta alle ultime email o cestinerò direttamente.
Che dire che un server va giù per le mie cazzate, senza giustificarti, è una cosa davvero inutile, un insulto gratuito, senza che io avessi fatto un cazzo di niente. Poi ti comporti da grand’uomo e dici "vediamo di non fare i bambini" quando ogni volta che si discute tu dimostri SOLO di esserlo.

Ne ho veramente i coglioni STRAPIENI. Ormai ho smesso di incazzarmi per la sua percentuale stabilita (30% non si capisce per cosa, visto che non fa veramente un cazzo, non risponde nemmeno alle email di scambio banner, non si occupa del lato tecnico, non ha progettato l’homepage). E non è per i server, perchè i server hanno una loro percentuale a parte, anche loro il 25%.
Però se ogni volta che mi scrive, mi deve insultare o deve scrivere cazzate, veramente, prego dio affinchè faccia cadere uno di quei dannati fulmini sopra casa sua, perchè mi sembra l’unico modo per porre fine a questa cazzo di storia infinita.

Edit
Quando non si sa proprio cosa dire…

che msn ha spesso problemi è una cosa abbastanza nota, ma vabbé.
in ogni caso ti ho detto di scrivere a cate e me in copia via email così uno dei due vede l’email.
possibilmente se non funziona il database scrivi che non funziona il database, non dire che il server è down e c’è bisogno un reboot, perché se si reboota senza motivo si creano più danni che altro.
grazie.
E chi ha mai scritto che serviva un reboot? Cos’è, iniziamo con le allucinazioni adesso?
In ogni caso, NO, scrivo a cate, niente copia. Non so se sai leggere…
Anche se tu vedessi l’email di un problema di db, non cambia nulla, non sapresti nemmeno dove mettere le mani, quindi tantovale che io sprechi tempo a digitare l’indirizzo email solo di chi può davvero fare qualcosa per il problema.

E intanto, giustificare/motivare l’insulto gratuito sembra un compito troppo arduo… mah. Penso di aver conosciuto decisamente poche persone che mi generassero un senso di ribrezzo e schifo simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.