che bella giornata /2

La gentilezza scorre a fiumi…

Non capisco il motivo di una risposta simile. Cercavo solo di capire per quale motivo un utenet si registri e subito dopo si cancelli, se c’erano problemi di qualche genere.
Scusa la domanda, ma non era più semplice non registrarsi affatto?

Puoi benissimo rileggerti qui sopra la tua frase…….
Non mi ha chiesto se c’erano problemi.
….hai fatto solo ironia…
Comunque sia ti ringrazio nuovamente per la cancellazione o devo mandarvi
una raccomandata?

Prego.

Sono persone con la tua gentilezza ed educazione che mi aiutano a
portare avanti un progetto da due anni nel tempo libero senza
guadagnarci un soldo

(non fa bisogno nè di rispondere nè di inviare raccomandate, nel caso
non fosse evidente).

9 commenti

  • Nervo ha detto:

    Deh. Queste sì che son soddisfazioni...

  • Madama ha detto:

    Non ci pensare. Certe persone fanno della polemica uno stile di vita…

  • DyingFiend ha detto:

    più che altro, certe persone fanno dell’ottusità irritante uno stile di vita…

  • Cri ha detto:

    Ora sarò impopolare, e mi scuso se mi permetto di dissentire: premettendo che al mondo al giorno d’oggi c’è un’ignoranza nonché maleducazione dilagante (e certamente la risposta di Sweety – se non ricordo male il nome – ne è la conferma, o quanto meno dimostra una prevenzione assoluta), credo allo stesso tempo che sia fondamentale il modo in cui vengono esposte le cose, e "non era più semplice non registrarsi affatto" non viene letto nemmeno da me (con questo non voglio asserire d’essere Dio in Terra, bensi una persona, che senza prevenzione alcuna, avrebbe comunque interpretato la tua richiesta in una sottile vena polemica, e che però allo stesso tempo non avrebbe dato la risposta fornita dalla ragazza in questione) come quesito solo per scopo informativo. Penso che in tutte le cose sia necessaria una corretta forma comunicativa e inevitabilmente certe espressioni poco neutre danno luogo a diverse interpretazioni.

    Mi scuso per il papiro infinito, ma ti leggo sempre con molta attenzione, ritengo tu sia una ragazza dalla spiccata intelligenza, e dall’alto (glom) della mia veneranda età ho pensato fosse giusto dirti come la pensavo. Amen

     

    Messaggi di servizio: Tempo fa ho trovato un’immagine bellissima di Bjork che ti avrei voluto mandare ma non ricordo se l’ho fatto e soprattutto non ricordo dove ho salvato la foto, ma la cercherò.

    Ti avevo commentato con l’url del blog in cui da qualche giorno scrivo, ho però cancellato il commento e riscritto il medesimo in questo modo poiché preferisco leggerti, ed eventualmente commentare serenamente. Forse è tutto un po’ confuso, ma per me non lo è.

  • anija ha detto:

    Sicuramente c’era una vena polemica: i dati che si inseriscono in iobloggo sono esclusivamente la data di nascita e il luogo di residenza, non si inserisce il nome, il numero di telefono, l’indirizzo o il codice fiscale.
    Richiedere la cancellazione è davvero una perdita di tempo in quanto totalmente inutile.
    Registrarsi e cinque minuti dopo chiedere di cancellarsi, per poi protrarre la discussione più del dovuto, denota che questa persona aveva semplicemente del gran tempo da perdere.
    Le risposte che mi avevano suggerito, alla richiesta di cancellazione, erano « troppo tardi, abbiamo già comunicato i tuoi dati alla CIA » oppure « mi spiace ma ti abbiamo già inviato l’enciclopedia di iobloggo di 50 numeri pagabili comodamente a rate ».

  • Cri ha detto:

    Eheheh….quella della CIA però è bella forte. Ora, cascasse il mondo, cerco l’immagine di Bjork.

  • Cri ha detto:

    Trovata!!! Ti segno l’url del tipo in questione, così hai eventualmente anche i riferimenti. Uhm…non c’è più… Uhm… Beh, allora lo <a href="http://www.complexgirls.com/Blog/Immagini/pvk.deviantart.com.jpg" target="_blank">linko </a> qui.

  • Ivana ha detto:

    certo che fan cadere proprio le braccia eh . Con me sei stata più che gentile a farmi quel piacere e ti ingrazio ancora.
    E’ difficilissimo trovare una persona così disponibile e giusta

  • Cri ha detto:

    Sono proprio un fenomeno dell’html io!!!  Perdona il pasticcio. Ora non t’ammorbo più, prometto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.