indecisioni
Dio, cambio idea ogni secondo.
Un attimo penso che voglio parlargli, così come vorrei sopprimere un animale morente per porre fine al suo dolore. Un attimo dopo penso che è davvero troppo inutile parlargli, che tanto vale non farlo.
Eppure so già a priori che, qualunque cosa io pensi, le cose andranno come andranno. Sarà la situazione a portare alla scelta, non certo io.
Ma non riesco a smettere di torturarmi.
E ho iniziato la settimana, l’ennesima, con la convinzione che stavolta mi chiamerà.
E stasera giocano a d&d e quindi non mi ha chiamata oggi. Magari domani. O magari sarà come tutte le altre volte, assurdo da parte mia pensare che potrebbe essere diverso proprio stavolta.
9 commenti
-
Sei tu che dirigi la situazione, non il contrario.
-
.
non serve a nulla agire se non a chiudere con se stessi. ieri io le ho mandato una mail. ormai 24 ore fa. non ha ancora risposto! ma quando e se lo farà, so che non si può tornare indietro, ed in realtà non lo voglio. -
e anche potendo tornare indietro?? non significherebbe ritrovarsi nuovamente con il dubbio.. mah, tra prima e dopo, non credo si possa dire cosa è meglio o peggio.
-
Personalmente preferisco una brutta certezza di un bel dubbio…
Come una brutta verità piuttosto di una bella bugia… -
pienamente d’accordo..
-
Io ho tutta l’intenzione di agire SmilingSoul manca il momento!
E sono pienamente d’accordo con psiche, meglio certezze che dubbi, anche se questi ultimi sono più facili da digerire alle volte.
Akira, agire serve proprio a chiudere con se stessi, a chiudere i propri dubbi, che sono l’unica cosa presente in questo momento -
dubbi.. più facili da digerire ma lasciano l’amaro in bocca..
-
Non sai come ti capisco
oh mamma.. perdonami Anija se te lo dico così.. sarà anche difficile.. ma, diamine, AGISCI!! per te per te per te per te per te!!!!!!