uomini e telefoni

Almeno t. s’è fatto sentire.
E dopo gli sms deliranti che gli ho scritto stanotte, ci mancherebbe. Di notte tendo a esagerare sempre tutto. O forse è di giorno che tendo a sminuire. Non lo so. Fattostà che ho iniziato con un « non rispondi nemmeno tu, ma uffa, siete scomparsi tutti? » per finire a dirgli che in questi giorni sono circondata da persone false, che sono piena di schifo per il mondo che mi circonda, e che di solito vedere lui mi aiuta a ricordare che non tutte le persone sono così. Un messaggio fraintendibile che non credo lui abbia frainteso. Mi ha chiamata, ci siamo raccontati due cose, ci sentiamo domani per uscire (forse, ovviamente, stiamo pur sempre parlando dell’inaffidabilità fatta a persona) e eventualmente la prossima settimana. E « ehi angy se ti prende lo scazzo chiama pure, io sono qui ». E come al solito abbiamo messo giù mentre mi torturavo nel pensare quanto è dolce anche solo nel dire ciao.
E mentre scrivevo questo post, Obi-Wan ha risposto al messaggio « lo prendo per un "sì ho da fare"? ». Help me: devo decifrare il messaggio.
« Mi spiace angy ma non a voler nessuno con me… ti chiedo scusa »
Posso intuirne il significato, chissà se parla di stasera o in generale? Beh, poco importa. Amen. La mia risposta è stata « Non c’è problema, basta dirlo. » che sottointende un « fai come credi, ma rispondi ai messaggi per dio! »

7 commenti

  • valeross ha detto:

    Ma che lingua è? Io non sopporto quando ti fanno aspettare una benedetta risposta e poi quando arriva non è comprensibile! A me è successo ieri

  • steff ha detto:

    OT

    lo vuoi ancora un gatto certosino? ho visto un randagino sotto casa mia, è un po’ di tempo che la sera gli porto da mangiare… è perfetto, di razza sicuramente, e si fa avvicinare (ma non prendere).
    età apparente 6 mesi… molto dolce ma anche spaventato.

    fammi sapè se devo organizare una trappola! :) 

  • papedia ha detto:

    a me capita di mandare certi messaggi quando son sola e resto a torturarmi i pensieri.conosco gente molto più tranquilla, ma fondamentalmente il loro è cercare di ignorare gli avvenimenti…cosa lascia sottintendere questo commento??

  • gmz ha detto:

    ore di ritardo per avere in f*tt*t* "codice morse"?

    ha speso 10 cent di messaggio e praticamente non t’ha risposto!

    mha! sta gente…

  • anija ha detto:

    # valeross
    Alla fine, sono uomini, dovremmo cercare di comprenderli … poverini.

    # steff
    per ora ho due gatti, e già impazzisco, non credo sopporterei di averne un terzo. e poi mangiano come mufloni!

    # papedia
    che è meglio mandare messaggi stupidi ma avere coscienza di eventi e stati d’animo… credo

    # gmz
    bah, lascia perdere. 30 anni spesi male, direi.

  • steff ha detto:

    ok… troverò qualcun altro a cui affibbiarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.