sonno
Ho dormito. Dall’una ad adesso. Profondamente, come quando ero piccola. Ho rimediato un malditesta e un diffuso rincoglionimento. Mi sono addorementata piangendo, come quando ero piccola.
Il tizio che al post di prima ha commentato "se vuoi morire fai pure ma c’è gente che vuole vivere" è l’esempio vivente del fatto che è una specie che va sterminata, quella umana. Persone stupide (ho forse parlato di suicidio nel post precedente?), persone prive di tatto, comprensione, o almeno che non rompano i coglioni. Oggi ho avuto a che fare con persone disoneste fino all’osso, ho letto cinque pagine di menzogne arrivate tramite avviso giudiziario, l’11 Novembre 2005 dovrò presentarmi davanti al giudice di pace e incontrare persone meschine e bugiarde. Dovro’ trattenermi dal dire lo schifo che mi fa il testimone fasullo che si porteranno appresso. Lo schifo che mi fanno a chiedere un risarcimento che per loro equivale a un quarto di stipendio, per me equivale a quasi 3 stipendi. Un risarcimento per un danno causato da loro.
11 commenti
-
Probabile che il mio commento non ti serva a niente,ma mi spiace davvero per quel che ti sta accadendo.Avranno anche loro di che pagare.
-
Pensa positivo: puoi sempre uscire di casa con un fucile a canne mozze e sparare a chiunque ti capiti a tiro.
Vedi, certe volte l’america non è mica così male.P.s. Ovviamente scherzavo, sull’america.
P.p.s: Angy se ti va di fare due chiacchere sai dove sono,basta solo un doppio click.
-
spero i tuoi problemi si risolvano presto…
-
non è mancanza di tatto. riferirisi a tutto il mondo è qualcosa di diverso rispetto a riferirsi al proprio mondo
-
Cnik, chiedo cortesemente il permesso di avere una mia personale idea, e di poterla esprimere sul mio blog, su quale sia la giusta sorte sul mondo (mio o tutto, indifferente).
Permesso accordato?
Ciao -
E comunque, non sarà mancanza di tatto. Rimangono le altre 3 cose (su 4) che ho scritto nel post
-
io son dell’idea che tutto il mondo no, ma un buon 3/4…
-
certo che puoi dire ciò che vuoi.
la mia? è solo un’opinione
-
Dunque…vediamo se ti ricordi di me
-
Purtroppo il mondo è questo, prima lo si impara meglio è. Mi spiace..
a volte… a volte, non ho parole..