stupida estate
Sono tutti in vacanza.
Sto leggendo i 104 post arretrati, e non faccio altro che trovare date di partenza, date di ritorno, mete prefissate, post veloci da internet point. *Lui* è in vacanza. Fbdc e la tipa in Corsica, ele e dory in Croazia. Sara se ne va al mare tre giorni. Esco e mi ritrovo a sentire i resoconti delle vacanze appena finite di altri amici.
E io sono qua. Da sola. Completamente sola. Sola in ufficio, sola a casa quando torno la sera troppo tardi per colpa di questo orario estivo dei mezzi pubblici che è ridicolo. E non andrò in vacanza nonostante abbia un sacco di giorni di ferie; il massimo che posso permettermi è andare una settimana in baita a mangiare eventuali cibi avanzati dai miei alla fine della loro di vacanza, oppure uccidendo qualche mucca di nascosto al pastore. Niente aerei per paesi esotivi, niente treni per città europee, niente vacanze in bicicletta, niente settimana in tenda.
Non riesco a capire se sono più triste o incazzata o semplicemente stanca di tutto. So sole che a (tante) volte mi viene da piangere. E che si ricomincia con l’insonnia.
4 commenti
-
ma il capo non ti concede un paio di settimana per andare in montagna a sterminare le mucchette o per andare in qualche posto esotico a stare con le chiappette al sole… mucchette… chiappette… ma cosa ho oggi?!?
-
ho un sacco di giorni di ferie.
è che non ho i soldi per andare nemmeno fino alla tabaccheria più vicina. -
e mo son… dolori!
consolati lo stesso: "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"!
mi dispiace…. se ti può consolare anch’io sono "inchiodata qua"… si, beh. lo so… non mi conosci, quindi sai che consolazione, ma…
…meglio di niente, no?smack