fastweb

Dopo tutte le sfortune del giorno (tra cui una porta fottuta dell’hug di fastweb), scopro, grazie al centralinista decisamente gentile (O_o miracolooo) che il sig. fastweb s’è dimenticato, tra le mie bollette arretrate, una bolletta (un po’ salata :D). Evviva!
In compenso scopro che ce n’è una insoluta di agosto 2004 di cui s’erano dimenticati e di cui non m’hanno mai avvertita … complimenti! E l’indirizzo nuovo (ho fatto il cambio linea telefonica) non è stato applicato anche per l’invio materiale via posta… complimentissimi!

3 commenti

  • Nervo ha detto:
    Fastweb è estremo. Estremamente veloce, tecnologia estremamente all’avanguardia. E questo è lo Yin. Lo Yang è l’estrema incapacità organizzativa, l’estrema incompetenza del 90% delle persone che compongono il cal center…L’HAG è partito anche a me l’altro ieri, dopo mezz’ora in cui spiegavo che PUZZAVA di bruciato e che NON si accendeva più in modo normale (ho dovuto COMUNQUE fare tutti i test di reset ecc. ecc. se no non andava oltre il tipo…) si son decisi a mandarmi un tecnico a casa. Tecnico che, appena arrivato, mi fa: "puzza? te lo cambio". Tempo della telefonata: 45 minuti; tempo dell’intervento tecnico: 2 minuti.
  • Nervo ha detto:

    uhm…nella fretta ho scambiato Yin e Yang…ma tanto hai capito lo stesso

  • anija ha detto:

    Guarda, io fastweb ce l’ho da tre anni e non ho MAI firmato il contratto … ho avuto vicissitudini assurde… però questa era la prima volta che chiamavo l’assistenza. Con Alice invece ogni due giorni ero al telefono con una centralinista stupida a chiederle perchè navigavo a 56k

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