siamo alle solite
"No è che hai scritto quel post in cui sembro un cretino"
":S"
"e allora vuol dire che tu mi vedi come un cretino"
":O"
"e allora tra noi c’è qualcosa che non va"
":OX/:["

10 commenti
-
E’ cosi’ difficile ammettere che ogni tanto capita di fare figure un po’ cosi’… come dire… sciocche?
-
no.
il punto èE’ così difficile capire che questo è un blog, e io sono anija qua, e che se posto una cosa non vuol dire necessariamente che debba essere presa sul serio e che comunque è normale enfatizzare le cose che succedono ogni giorno?
Ed è così difficile capire che anche se fosse andata esattamente così, non una parola di più, non vuol dire che penso che lui sia un cretino?mah.
-
ha un blog? se è no.. magari la sua difficoltà nel capire sta in questo…
-
ce l’ha.
e proprio lui sul suo blog scrive racconti, scrive cose non del tutto vere. -
E’ così difficile capire che questo è un blog, e io sono anija qua, e che se posto una cosa non vuol dire necessariamente che debba essere presa sul serio e che comunque è normale enfatizzare le cose che succedono ogni giorno?
Ed è così difficile capire che anche se fosse andata esattamente così, non una parola di più, non vuol dire che penso che lui sia un cretino?no… proprio no.
-
E cmq a me non sembra che tu lo abbia fatto passare da cretino… magari lo infastidisce vedere riportate cose che ha detto su un blog… bho!
-
Scusa se mi permetto… ma non conoscendo lui, da commentatrice esterna ai fatti, mi sembra un po’ uno che cerca i pretesti… (pretesti per farsi dire "guarda che non penso che sei un cretino, anzi ti stimo" oppure "non c’è niente che non va fra di noi, anzi… è il contrario"). Tranquilla.
-
Non te la prendere anija, lo sai che io sono sempre “telegrafico” =P
Ad ogni modo mi piace il commento di Jules, lo trovo azzeccato… coccolalo un po’ e non si preoccupera’ =P -
ma che dire, mi sembrate dei bambini
ke carine queste faccine