dolore

E lui dice che tanto ci starò male due giorni e mi passerà. E ripenso a quando cercavo di spiegargli che per lui avevo il sospetto che fosse diverso, per questo lo chiamavo "amore". La sensibilità al dolore, dentro di me, è stata bandita con estremo successo. Non sto male nemmeno per cinque minuti per cose che non mi interessano, e per cio’ che mi interessa è comunque limitata a giorni. Sono diventata bravissima nel girare pagina, nel lavare via tutto, e nel mantentermi in stato di tranquillità.
E ora non riesco a piangere, a disperarmi, a stare rinchiusa in casa, ma nonostante non possa dimostrarlo mi sento semplicemente a pezzi, con un buco enorme che non tento nemmeno di colmare con dolci e amici. Ora sto provando dolore, non rabbia, insoddisfazione, tristezza, malinconia, apatia, tutte sensazioni ben conosciute. No, dolore, quello che chiude lo stomaco e la testa nel vuoto più assoluto.
E anche se ho sempre detto che a me non piace rincorrere, che quel che deve succedere succede, senza necessità di interventi drastici, ho anche sempre saputo che con lui non era così. Che non accetterò e volterò pagina, cancellando una persona così importante.

5 commenti

  • atti ha detto:

    angy…mi dispiace da morire…se l’altra volta ero "felice" di vederti liberata da una persona sbagliata…questo giro penso che tu(da come ne parlavi) abbia perso una persona vera e speciale.Ti auguro quello che vuoi…puoi scegliere tra serenità,gioia, lui morto, lui pentito,un nuovo amore all’istante, una crescita fatta di autocritica, prenditi l’augurio che preferisci…

    bacio

  • Stefano ha detto:

    E che sfiga, però :((
    Dai, voltala ‘sta pagina e guarda avanti, ti auguro di trovarci cose meravigliose. Le meriteresti

    :***

  • NiBBiO ha detto:

    vorrei vederti sorridere…

  • Diego ha detto:

    aspetta. non correre così lontano così presto. Le "partite" (soprattutto quelle importanti) si giocano sul lungo periodo. Prendi e dai tempo. Per scappare hai sempre un altro domani

    Nel frattempo fatti un bel regalo, che non guasta mai!

  • donste ha detto:

    Ciao…mi spiace…davvero tanto. Speravo anche io per te che fosse la stella giusta. In questi casi un blog è troppo povero per consolare chi non sta bene..ti ricordo con affetto coraggio!! donste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.