aperitivo’s discorsi

amica
vedi avevo ragione … cioè, voglio dire, se è successo tutto questo c’erano dei motivi dietro… no?

tavolo
… *sguardi perplessi*

amica
sì, insomma, una cosa mica la si fa solo per istinto e perchè si ha bevuto! no?

tavolo
ehm … laury … sì…

amica
ok, mi sbaglio, allora sto zitta

4 commenti

  • roby ha detto:

    Sono entgrato nel tuo blog per caso (scusa l’intrusione )…mi ha colpito profondamente una una cosa che hai detto: non rinuncerai mai al tuo modello di "vero amore"…sai, anch’io nonostante abbia preso tante fregature non ci rinuncerò mai…è l’unica cosa che può farci vivere decentemente…brava, continua a lottare per il tuo sogno anche se questo vorrà dire qualche volta soffrire! Un bacio (se ti va di fare 4 chiacchere ti lascio i miei recapiti dove puoi trovarmi). 

  • geco ha detto:

    dunque dunque, mi dissocio su quello che hai appena detto (ma limitatamente a quanto riguarda me, intendiamoci)…io cedo, in determinate situazioni, solo quando voglio farlo, alcol o non alcol (ed io bevevo tanto, credimi)…ma non possiedo la verità assoluta, quindi ti credo se mi dici che è solo colpa dell’alcol….

    sono invece totalmente, innegabilmente, esageratamente daccordo sul fatto che su una cazzata ci si passa sopra. Punto. Basta che non risucceda. Mi hai chiesto scusa? Tutto a posto e ricominciamo….cazzo siamo fatti di carne ed ogni tanto la cazzata capita, fine del discorso. E se afferme queste cose è perchè mi è già capitato ed ho già perdonato…e sono stato ben contento di averlo fatto….Spero che *lui* sia abbastanza "grande" da capirlo…perchè forse avrai un caratteraccio a volte (:D) ma nessuno può negare che sai far sentire il tuo affetto a chi vuoi bene…insomma, se lo sento io che sto a qualche miliardo di chilometri da biella….

    Ti sono vicino, angy, guarda sul soffitto della camera e vedrai gli occhietti del geco far capolino da un angolo.

  • anonimo ha detto:

    Angy angy, mi fai un po’ preoccupare, uffa non c’è un attimo di calma un giorno sei alle stelle e il giorno dopo qualcuno ti fa cadere nelle stalle..mannaggia..fmmi sapere come stai ciao dste

  • anija ha detto:

    roby: sono felice di non essere rimasta l’ultima illusa.

    geco: belle parole, infondono tanta fiducia, davvero. Ma sono io la prima a pensare che non basti chiedere scusa e tutto è subito come prima. Però sono anche convinta che ci si possa provare.

    dste: no no, faccio tutto io! comunque sto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.