sconforto
Poi cerchi conforto.
E davanti hai solo persone con le loro richieste, lì, in coda, con il numerino che aspettano che i loro desideri vengano esuditi. Da te. E io vorrei solo silenzio. Vorrei silenzio e un abbraccio e non li ho.
7 commenti
-
Era tutto in senso figurato. In realtà, la persona da cui mi aspettavo, chiedevo, conforto, è una sola. E in questo momento se n’è andata perchè oggi sono strana.
-
No, no, non strana.
"Difficile"
-
ed io mi sento una stronza… a nn esser passata di qui, prima di mandarti l’ennesimo pm con una richiesta d’aiuto (ma si puo’ aiutare una che se le va a cercare??).
scusami e, per quel che puo’ valere per te in questo istante, t’abbraccio. piu’ forte che posso, sperando che arrivi la sincerita’ del mio gesto e l’amore nel farlo.
-
Mi dispiace, non farti sopraffare dal dolore, ricorda che tu sei la cosa più preziosa che hai, trattati bene e amati. Puoi essere felice anche senza di lui.
-
HAHAHAHAHAHAHAHAH
(rido per non piangere)
“Difficile”
Come se le persone fossero cose semplici da capire. -
ieri col mio commento cercavo un po’di scuoterti e di farti reagire ma vedo che l’aria è ancora pesante..sob mi dispiace un sacco so cosa vuol dire.Banalissimo,ma ti dico che io adesso sono molto felice,non mi vergogno di quanto male sono stato,anzi,mi è servito per distinguere le persone vere da chi ti cerca per necessità.Tu crescerai nei prossimi mesi più di quanto non sia mai cresciuta in 22 anni,su le maniche e lasciati aiutare,anche da chi credi non possa capire(tipo genitori o amici di vecchia data).Arriverai a guardarlo(il vecchio problema)con il disprezzo che merita,tanto le palle che si inventa tu le dovresti riconoscere ad un miglio di distanza.Per quanto riguarda il "sei difficile"…(problema nuovo??)se si permette di non aiutarti quando lo richiedi esplicitamente,allora non ti ama,punto e a capo.
sono sempre pareri miei,se servono ok,se infastidiscono puoi cancellarmi quando vuoi!!
ciao bella,forza e coraggio
Questo non e’ vero e lo sai.
Ci sono una marea di persone che ti stimano in primo luogo per quello che sei, e non per quello che fai per loro.
Dalla massa non si ottiene mai conforto, dai singoli presi ad uno ad uno si.