oggi

Sabato a lavoricchiare qua è la.
Dovevo fare un sito ma ho dimentica i psd e le specifiche (ben 1 pagina disordinatissima di block notes) in ufficio. Dannazione.
Dovrei telefonare al mio capo e chiedergli se è in ufficio oggi, visto che dovrei correggere anche due cosine per della gente, ma quanta voglia ne ho?

Ho dormito male. Ieri sera è stata una serata drastica per i miei nervi. Per tutta una serie di motivi.
Mi sono svegliata e ho deciso di fare il caffè con la caffettiera nuova, pensando a com’era venuto l’ultima volta e rabbrividendo. Invece – miracolo – era non bevibile, ma perfino buono! Inizio la giornata pensando a lui che nemmeno mi fa uno squillo. Nemmeno in risposta ai miei, e ai miei sms.
E io mi sento tanto ragazzina stupida che insiste nell’infastidire una persona che probabilmente non ha alcuna voglia di sentirla. Ma non importa. Gli telefonerò adesso, anche. Tanto l’orgoglio in questa storia non so più cos’è da un bel po’. Diciamo dal primo giorno. E’ la condanna del voler stare con una persona che abbia quelle qualità del mio stesso carattere che apprezzo: poco vittimismo, molto orgoglio e abbastanza forza davanti a quasi tutto.

La smetto qui.
Vado a finire lavori e a pulire casa, almeno non ci penso.
Chissà come andrà la giornata … c’è una bella biforcazione oggi pomeriggio.

3 commenti

  • Cat ha detto:

    Caspita…ieri è stata una serata drastica anche per i miei nervi…e aspettare messaggi o squilli che non arrivano sta diventando un po’ troppo il mio pane quotidiano…mah…ti lascio un abbraccio.

  • Lily ha detto:

    Ciao sono appena nata come blogger e volevo dirti che i tuoi templates (se ho ben capito sono tuoi…almeno quello che uso…) sono bellissimi. Se ti va passa a trovarmi. p.s. neanche a me ha fatto uno squillo, e pensare che ci ho anche dormito insieme, ma l’orgoglio viene prima di tutto, altrimenti perdi lui…e anche te stessa!

  • atti ha detto:

    ciao Angy,come va??da quando ti conosco la tua vita è un vero casino…spero di non essere io il "portasfiga"!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.