faceroll: facce da blog
Questa cosa fa paura: [click] (sconsigliato a chi ha un 56k …)
Io la mia foto l’ho mandata (ovviamente :D) ma non ci compare mica ancora. Mi sa che è da un po’ che non lo aggiornano … o no?
In ogni caso, è un’invenzione carina
ChicaVQ, bambolescente, micce, ZaMM, Apathos e Cristiano di Instablog sono proprio belli
Comunque vorrei far notare una cosa inquietante. La percentuale di foto con un blogger che fuma (sigarette e addirittura sigari!) è altissima. Che il blog provochi dipendenza si sa, che provochi dipendenza dal fumo, no. Chiederò alla mia dittà di supportarmi in un anno di ricerche su questo fatto.
6 commenti
-
anche io fumavo da prima….pero’ è davvero una cosa simpatica, l’qavevo vista già in qualche blog…è interessante, mandero’ anche io una foto….
-
non fumo, grazie
a proposito di un post precedente: mia madre ha un giardino PIENO di CALLE ( Calla palustris Calla acquatica-Araceae). Come te ne mando una? La vuoi viva, cioè capace di fare semi? Vengo io o vieni tu giù da me? Rispondimi magari tramite email -
Ma il tipo in bianco e nero con gli occhiali ha pagato, a me sembra che appaia ogni tre fotogrammi.
-
ciao bella! non ho ancora esattamente capito chi sono quelle persone… forse perchè mi sono appena alzata dal letto..
boh..n goni caso passa a trovarmi, bacio
-
la ZaMMina è veramente caruccia, zi zi..
Uhm… il blog da dipendenza da nicotina? Questo spiegherebbe molte cose… uhm… naaaaa, io fumavo gia’ da prima
…oddio, ora che ci penso: no, io non fumavo prima di tenere un blog °_°