30 anni???????

30 anni e non l’ergastolo a vita?
30 anni, ed è a casa bella bella perchè non me chiedono l’immediata reclusione?
30 anni, è a casa, e dice di sapere chi è l’assassino di suo figlio e di volerlo denunciare? e cosa aspettavi, che lo svelasse fatima?

30, è a casa con due figli piccoli, e la procura di Aosta ritiene che non sussista pericolosità sociale?
eh no certo che no … i figli di adesso sono entrambi sani e perfetti.
spero le sue amiche non abbiano figli particolarmente dotati da mettere in ombra i suoi due. spero.

lo sanno tutti, ma è leggibile qui.

21 commenti

  • pinkbutterfly ha detto:

    Purtroppo in Italia accadono queste cose, 30 anni … e quando inizierà a scontarli? Adesso ci saranno altre cose burocratiche da completare … la signora prima di andare in gattabuia puo’ stare tranquilla per un bel po’.

    Tristemente vero

    P.B.

  • anija ha detto:

    ma quanti ne farà di questi 30 anni?
    15? forse meno? di più no.

  • Krizi ha detto:

    30 anni con il rito abbreviato equivale alla pena dell’ergastolo nei procedimenti normali.

    La cosa che a me sinceramente fa schifo è il continuare da parte della difesa e della Franzoni stessa a ripetere che sanno il nome dell’ assassino. Bene lo facessero! Ma dopo due anni si sono resi complici di un omicidio entrambi anche così anche stando zitti

    Ma non esiste nessun nome

  • queenoffaeries ha detto:

    cosa significa avere gli agganci giusti e mettersi a piangere in tv??significa impunità….in america l’avevano già fritta la signorina doppiafaccia!

  • Ric ha detto:

    Se invece di scoprire che ha ucciso un bambino l’avessero semplicemente trovata in possesso di 5 grammi di marijuana, si sarebbe fatta 8 anni di custodia cautelare in attesa di una condanna a mesi.

    WELCOME TO ITALY!!!

  • pleasure ha detto:

    ma siete tutti sicuri al 100% e senza ombra di dubbio che sia stata lei? Secondo me ci sono tanti di quei punti oscuri che non riesco ad essere così netto nel mio giudizio

  • anija ha detto:

    Ognuno si fa la sua idea. la mia idea è: è stata lei. Non ho dubbi.

    E’ troppo perfetto, dai: figlio malato di una malattia orribile. Menomato. E lei che si lamenta della non perfezione del figlio. Se ne vergogna. Lo uccide e dopo un paio di mesi ne confeziona uno nuovo.

  • pleasure ha detto:

    Riassunto in questo modo sembra evidente, ma pensi che sia stata così scaltra da confondere tutte quelle prove?

  • Astaroth ha detto:

    Credo sia lei la colpevole. Anche se mi stupisco che in due anni, le indagini del RIS di Parma e tutta la tecnologia disponibile…si abbiano ancora dubbi. Dicono che non esiste il delitto perfetto…dovrò ricredermi.

  • Eddie ha detto:

    Non mi stupirei se facesse il nome di qualche familiare…

  • anija ha detto:

    Riassunto in questo modo sembra evidente, ma pensi che sia stata così scaltra da confondere tutte quelle prove?

    appunto. hai idea di che sangue freddo ci vuole?
    scusa ma se fosse stato un malvivente qualsisasi, un maniaco non schedato, avrebbe dovuto premurarsi così tanto di nascondere così tante prove? e poi quale malvivente calcola alla perfezione i due minuti esatti in cui la mammina non  è in casa ed è abbastanza lontana da non sentire le grida per uccidere un bambino?

    Lei ha avuto un sangue freddo e una lucidità mentale che sono atroci. A volte ho dubbi persino che fosse d’accordo con il marito.

  • Maya ha detto:

    Quella è pazza. Purtroppo penso anche io che in carcere ci resterà sì e no 10 anni… e chissà quando ci va…

    Ma spero che in carcere se la passi male. Già immagino le altre detenute quante gliene diranno. E spero ciò faccia sì che si renda conto DAVVERO di cosa ha fatto… magari s’impiccasse pure…

    Ho gioito leggendo la notizia. Il carcere è brutto, che siano 30 anni o tutta una vita. E lei si merita ogni singolo secondo dei 10 anni che ci passerà.

  • queenoffaeries ha detto:

    io vi dico che farà un altro figlio ancora,pur di non andarci,tanto il marito è compiacente.

  • pinkbutterfly ha detto:

    Raga’ è brutto dirlo, ma questo è il paese dei balocchi (frase fatta lo so), basta guardare chi è al governo e quante condanne non scontate ha sulle spalle e che curriculum vitae. Non sono contro il suo partito né contro "l’ideologia del suo partito" sono proprio contro di lui.

  • pinkbutterfly ha detto:

    Ah … il vecchio avvocato voleva l’infermità mentale … ovviamente tutti gli incoscienti ammazzano, occultano prove lucidamente e vanno al Costanzo Show … Se avesse avuto l’infermità mentale, se ne andava in clinica, no? Cose da pazziii !!!! E’ il caso di dirlo!!

  • Ston² ha detto:

    voglio proprio sapere chi è il genio che in 5 minuti è riuscito ad entrare a casa sua, infilarsi il suo pigiama, massacrare il bimbo, pulire tutto e andarsene…un alieno…secondo me è schizofrenica…

  • maritè ha detto:

    Sono una madre e da madre mi auguro con tutto il cuore che non sia stata lei …  anche se tutti i fatti le sono contro. Ma ipotizziamo solo per un attimo che è innocente … cosa c…zo aspetta a fare il nome del presunto assassino? Questo non è un gioco a quiz!!!! In questo caso i pazzi sono 3: lei,il marito  e l’avvocato!

  • Bea ha detto:

    Scausate, ma vi faccio notare che il marito il giorno dopo l’uccisione del figlio, per "consolarsi" è ANDATO A SCIARE con un amico!!!

    Ma vi sembra normale? e dite che questo marito (secondo me compiacente) non avrebbe potuto portarsi la famosa roncolina e gettarla da qualceh parte mentre era a sciare?

  • Tears ha detto:

    E’ fortunata -__- se resta incinta di nuovo,il carcere se lo scorda proprio… e comunque non è pazza secondo me,è solo taaanto furba,viste come sono andate le cose…

  • massimo78 ha detto:

    Purtroppo arrivo tardi , avrei voluto partecipare il giorno in cui l’hai postato per seguire meglio il filo. Cmq ahimé temo che con avvocato come "Taormina" sia difficile andare dentro… ora se ne escono con quest’altra cazzata del folle del villaggio, poi chissà con cosa, ma intanto dentro lei non ci va.
    Se superano i 3 anni di rinvio, cesserà l’indaggine per insufficienza di prove, e la Franzoni sarà libera…
    La colpevole è ovviamente lei, le prove sono contro di lei, e in 2 anni non sono riusciti a trovarne per scagionarsi (ne mai le troveranno visto che non ci sono)… magari è schizzofrenica e non si ricorda.
    Ad ogni modo , se ti interessa sul nostro forum avevamo discusso su un topic di questa cosa, te lo linko qui un abbraccio angy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.