sogni

se il buon giorno si vede dal mattino siamo messi bene.
proprio bene.
stavo sognando. a un certo punto
"no ok dai stavolta l’ho capito che è un sogno, questo è davvero troppo assurdo."
e mi sono svegliata di soprassalto.
io che non mi sono svegliata quando ho sognato che un polipo gigante bidimensionale viola a pallini gialli mi inseguiva.

7 commenti

  • Stefano ha detto:

    Hai fatto un sogno lucido o "sogno conscio" Come è salito il tuo livello di coscienza ti sei svegliata. Come ti sentivi al risveglio?  

  • mikeb ha detto:

    Hai una parte razionale estremamente sviluppata

    Il polipo viola a pallini gialli probabimente simboleggia la parte emozionale…..

  • Stefano ha detto:

    Curiosamente sono colori che corrispondono ai Chakras VII e III (rispettivamente saldatura del cranio e stomaco) Chissà…

  • anija ha detto:

    al risveglio mi sentivo triste. tristissima. e arrabbiata per il fatto che debba sognare queste cose, visto che poi mi fanno star male. anche direttamente nel sogno gli amici dicevano che era meglio non pensarci per non star male.

    il polipo viola era fatto a cartone animato, non so come spiegarlo. solo lui, il resto del sogno era vivido invece. è uscito da due porte … da saloon, non so come si chiamano. enormi, sospese in mezzo al bosco di pini. volete che ve lo racconti tutto? il sogno più strambo della mia vita.

  • Stefano ha detto:

    Tristezza e rabbia, quindi, potrebbero essere le emozioni che hai più difficoltà ad elaborare nella vita. In genere si somatizzano allo stomaco e al plesso solare, ti risulta? Rimane da capire il viola, e il contesto bizzarro dell’altro sogno…

  • queen ha detto:

    Sembra la descrizione del polipo di maniac mansion:P

  • Maya ha detto:

    Quello di maniac mansion è un tentacolo
    Comunque angy sei fortunata: io i sogni non me li ricordo mai, nè belli nè brutti. Però se ho fatto un brutto sogno me ne accorgo perchè al risveglio mi sento male comunque…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.