AAAARGH!

e io che pensavo si fosse ritirata in campagna, a qualche chilometro dalla sua casa (abita giusto giusto vicino a un’ospedale psichiatrico)

www.templatesgratis.com

p.s. ma sono io cretina, o template non ce ne sono, ci sono solo ladrate ad altri siti?

edit 15:24
nooooooooo
l’ha protetto da pasword!

11 commenti

  • kore ha detto:

    Me lo ha detto la silvia ieri!!!!!! Aggiornerò la mia hatelist :p con il nuovo indirizzo
    http://www.evilintent.net/shadey

  • Lucretia ha detto:

    cretina n.3

  • Lucretia ha detto:

    questo vuol dire che silenziosamente continua a leggerti?!

  • anija ha detto:

    secondo te ne ho mai dubitato?

    lei e l’altra, leggono leggono e leggono. ben per me, son solo visite in più.

    chissà che leggendomi non capisca che nel mondo le cose non volano. (parole testuali eh)

  • Sara ha detto:

    Nella libertà di rete, credo, rientri ovviamente la possibilità di leggere qualcosa che si rende pubblico. La provocazione gratuita, tuttavia, come si colloca? Non mi pare l’ esistenza di un sito danneggi nessuno e l’ hatelist ad esso dedicata è, per fortuna, rimasta quale unico manifesto dell’ idiozia di chi l’ ha fondata. Quanto al resto, Angy non sei interessante come credi. Son capitata qui dopo molto tempo, per mera segnalazione di questo non molto brillante post (ma ricordavo il tuo gusto per i linkaggi e non me ne sono stupita più di tanto). Quanto al resto, godo della mia vita, al contrario di chi usa il proprio livore represso per post volutamente polemici. Buona serata.

  • anija ha detto:

    quella che fa polemiche qui non sono io. ho espresso un mio personale disgusto per una cosa che sono libera di ritenere un danno all’umanità e basta. sul mio blog personale tra l’altro.

    non vedo il bisogno di venir qua a fare commenti prolissi per dire che "non sono interessante come credo". Neanch’io credo tu sia interessante, ma non vedo assolutamente nessun motivo per venirtelo a dire, nè a te nè agli altri miliardi di blog che ritengo non interessanti. e non tirate fuori discorsi sulle statistiche che io che ho un counter serio che conta visite e non refresh, ho gli stessi numeri.

    Non ho mai detto che è vietato leggere il mio blog, quindi direi che la puntualizzazione gratuita "Nella libertà di rete, credo, rientri ovviamente la possibilità di leggere qualcosa che si rende pubblico" è assolutamente inutile.

  • anija ha detto:

    finisco per dire che ho già altre brighe da altre parti oltre che una vita privata, un lavoro, una semi-famiglia, ecc e non mi piace perdere tempo in discussioni sterili e inutili e soprattutto non gradite sul mio blog, quindi risposte ulteriori e i soliti battibecchi non saranno graditi. nè mantenuti visibili.
    ad angy piace censurare le cose che non le piacciono, ci ha preso gusto. d’altronde, nella vita non lo posso fare, almeno sul web mi sfogo.

    il giorno che avrò qualcosa di represso da sfogare con una litigata, basterà commentare qualcosa sul tuo blog, mi farò viva io.

    bye.

  • anija ha detto:

    quindi risposte ulteriori e i soliti battibecchi non saranno graditi. nè mantenuti visibili.

    sara t’ho fatto qualcosa di male?
    t’ho nominata, denigrata, tirata in causa, linkata? NO.
    ci sono tante cose da fare a quest’ora, tanti siti da navigare, tanti altri blog su cui commentare.
    troppo difficile lasciarmi in pace e farmi il favore richiesto, cioè evitare di rispondere?

  • Sara ha detto:

    "lei e l’altra, leggono leggono e leggono. ben per me, son solo visite in più."

    Mi riferivo semplicemente a questo (sappiamo molto bene entrambe a te non piaccia paricolarmente. Ma è un tuo diritto, sebbene possa dire tu abbia di molto equivocato il tipo di rapporto che ho con Shad3y . Un rapporto assai diverso da un certo settarismo che qui aleggia e di cui una tua commentatrice, anonima scoperta nella mia tag , è debita cultrice). Non mi sembra di essermi espressa in modo ineducato, come ho spesso tollerato invece da te e chi per te. A differenza tua, non ho l’ uso di bannare alcuno e questo non perché ami le polemiche, ma perché credo nel confronto e sono in grado di sostenerlo. Aggiungo tu possa commentare qualunque cosa e come ti pare. Avrai solo e sempre la mia risposta. Ultima nota: cancellare il mio ultimo commento e quanto scritto in tag non è una mossa degna di una persona che voglia dirsi matura, Angy. Se non altro la netiquette importerebbe il tuo avviso seguisse il mantenimento del mio post. Troppo comodo negare agli altri la possibilità di replica e trincerarsi dietro un ‘sono offesa e perseguitata’. E questa è vita, non web.

  • anija ha detto:

    ok ecco la tua agognata replica se ti fa felice. ora basta. prossimi commenti tuoi siano anche positivi, o rari complimenti, non saranno comunque bene accetti. finita la questione. non sto nemmeno a commentare le tue ultime parole, tanto sono sicura non resisteresti a rispondermi e ancora e ancora e ancora. quindi ti lascio l’ultima parola, è l’unica cosa che ho imparato serva in questi casi per poter star tranquilla visto che le richieste espresse non bastano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.