carmen consoli

il concerto di carmen è stato molto bello … c’erano anche altri che suonavano in realtà, ma il mio interesse era molto scarso : abbiamo sentito gli stereophonics che io non conoscevo minimamente non ascoltando mai la radio e crogiolandomi nei miei mp3 di bjork. c’era anche – a sorpresa – alex britti. che culo eh! lo detesto. sarà anche bravo a suonare la chitarra come dicono, e sarà un jazzista in realtà, ma è ancora peggio: quelle canzonette che fa per guadagnarsi i suoi soldoni sono orribili e ancora peggio se fatte da uno che ama il jazz. alicia keys alla fine abbastanza noiosa, per quanto abbia una voce molto potente, ma dopo la performance della nostra carmen non dice niente

Stamattina abbiamo cercato di andare in tribunale.
Nonostante l’orario sia dalle 8:00 alle 13:30, non è specificato che servono solo 1000 numeri dopodichè la macchinetta per  bigliettini si blocca e sullo schermo non vanno più avanti i numeri, generando il caos totale e grida di numeri e qualche "tombola!" ogni tanto, seguito da rantoli dolenti per l’attesa di ore e ore.
Domattina ritentiamo, stavolta arriviamo alle 8:30 invece delle 12:00 se ci riusciamo … treno, metrò, scarpinata a piedi e via!

Dobbiamo assolutamente tornare a biella al pomeriggio che almeno passo all’ufficio di collocamento a prendere un certificato o non so cosa per quel famoso colloquio di genova!

Adesso stiamo pulendo un po’ casa della madre di giggio prima di andarcene, per non lasciare casino.

AH! tia aveva portato questa "michela" l’altra sera … ;) capelli biondi lunghissimi, occhietti azzurri chiarissimi, molto carina, simpatica e senza conoscersi si è ambientata subito, una ragazza alla mano.
Tutto questo per dire che noi tutti siamo molto felici per tia

bohm, vado ad aiutare night a lavare i piatti!

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.