saturday night

come già detto, siamo andati a ballare.

*angy annota*
1) non si va a ballare all’aperto a maggio.
2) comprare box di fazzoletti formato famiglia di elefanti stavolta, non formato famiglia comune se non voglio soffocare nel sonno.
3) andare più spesso nelle discoteche in cui i modelli "più belli di italia" fanno sfilate di intimo.
4) mettere la sveglia di domenica per non passare a letto giornate come ieri (ndr: 30 gradi, da spiaggia)
5) non mettere i tacchi a spillo per andare a ballare
6) piantarla di prendere il cuba libre! detesto il rum!

serata divertentissima comunque!
finalmente una carissima amica è tornata tra noi, dopo sei mesi di reclusione a torino … mi spiace molto per lei: è andata a torino e si è messa con un coinquilino. storia veramente brutta.
Lui: sicialiano, di metalità peggio che gli estremisti islamici.
Lei: ragazza approdata a torino per l’università, poche conoscenze lì, riservata e senza esperienza in campo di uomini-teste-di-cazzo.
ora dopo circa 7 mesi di travaglio l’ha finalmente lasciato, ottenendo la libertà di uscire con gli amici, bere se le va, ecc.
pensare che se usciva con uno dei suoi migliori amici e me e night lui si incazzava perchè sosteneva che formavamo coppiette e che una ragazza non può stare in macchina con un amico per 15 minuti senza scoparselo.

ringrazio dio per aver trovato una sola persona del genere ed essermene accorta entro la prima settimana ed essermi presa la mia piccola rivincità rendendogli impossibile passare sotto le porte senza abbassarsi.

ieri sera, cena a casa nostra, e poi la decima serie di friends in dvd (scaricato tiè) in inglese sottotitolata in italiano. E alla faccia del cog. Urbani, dopo aver visto qesto dvd scaricato (in italia non c’è ancora, era un po’ dura comprarlo) credo proprio che mi comprerò i dvd di friends, che non ho mai guardato per mancanza di tempo.

17 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.