possibile?

l’altr’anno in questi giorni mi trovavo ad avere a che fare con un ragazzo che prentendeva che io accettassi le sue abitudini e le sue scelte (uscire per i cazzi propri il venerdì ecc) ma che piuttosto che vedere certe persone che non gli stavano simpatiche mi lasciava da sola il giorno del mio compleanno.

quest’anno mi trovo con un ragazzo che potrebbe farmi il regalo più bello della mia vita – in questo momento – senza spendere un soldo e senza fare chissà cosa e che non se ne rende minimamente conto e che mi farà sicuramente un regalo più costoso di 20 euro e io mi sentirò solo in colpa per averglieli fatti spendere.

cazzo. ma allora sono io che ho qualcosa che non va.

5 commenti

  • mikeb ha detto:

    Gli hai spiegato tutto questo? Noi uomini non riusciamo a leggere tra le righe dei vostri pensieri….

  • terre ha detto:

    … TU NON SAI QUANTO TI CAPISCA!!!

    I miei compleanni?Con i SUOI amici o solo noi due senza compromessi…

    Regalo??? Gli ho fatto spendere neanche 30 euro… ero lì con lui quando mi ha fatto il regalo… 2 settimane prima del mio compleanno… e il 16 [compleanno] lui non mi ha portato neanche una rosa… =_=”

  • stefania ha detto:

    Non sei tu la sbagliata.. purtroppo capita.. forse gliene lasci passare troppe.. invece di tener tutto dentro, prova a svuotarglielo in testa, mica è giusto vivere alle spalle degli alri, anche se è la propria ragazza.. magari per un pò ok.. ma così

  • anija ha detto:

    mikeb. certo che non glel’ho spiegato.
    perchè il regalo più bello non sarebbe che lui cambiasse certi atteggiamenti, asrebbe che lui capisse che basterebbe quello.
    se glielo spiegassi – cosa già fatta – non sarebbe nulla. saerbbe l’esecuzione di un ordine e basta.

  • terre ha detto:

    angy… se lui capisse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.