uno dice cosa pensa sul suo cazzo di diario personale, ed ecco che chi è contrario cosa fa?

corre da splinder.

perchè su splinder, si sa, hanno tutti i tuoi stessi principi no? sei di sinistra? anche loro! sei di destra? anche loro! sei per la pena di morte? anche loro! sei contro? Indovia! Anche loro!

vi prego, stavolta ditemelo tutti in coro: l’apocalisse è vicina

perchè non vedo proprio altre spiegazioni

18 commenti

  • Tears ha detto:

    Ma che ti frega,uno perso 100 guadagnati,sai com’è molti non vedono oltre il proprio naso.Difficile a volte accettare le altrui opinioni,specie quando sono radicalmente diverse.Che ti importa infondo di quello che pensano gli altri. Ah!Dimenticavo,ti condanno a morte perchè la pensi diversamente da me…^_*

  • Mac ha detto:

    ma non ho capito chi è scappato :S

  • anija ha detto:

    meglio che non te lo dico o mi uccidi

  • L@R@dice ha detto:

    Non credo di averti offeso anja, se no scusa.

    Io ho letto il controcommento su otimaster , io ho avuto egual sensazione quando i civili americani sono stati seviziati e bruciati vivi! Solo che è un italiano , siciliano come le mie origini, mi ha fatto piu’ effetto. Io poi soffro di nazionalismo so ke al giorno d’oggi è una malattia grave, ma non faccio nulla per curarmi!A presto!

  • Stefano ha detto:

    Ma lascialo fare, l’importante è che sia indexabile, se proprio vuole… ;D 

  • anija ha detto:

    non mi hai offeso, sto solo cercando di capire perchè il pensiero della gran parte della gente a me risulta così alieno.
    Io non capisco davvero come fa una persona a sentirsi in pena per gente che non conosce. Non lo comprendo proprio, nè credo lo  comprenderò, mai non provandolo.

    La notizia delle torri gemelle, questa notizia, un drogato che muore di overdose, per me sono tutte cose uguali. Non mi riguardano, non mi ci soffermo, non destano il mio interesse nè la mia pena. Ho ben altre cose a cui rivolgere i miei sentimenti.

  • daffodil ha detto:

    cambia forse il modo di esporre il concetto, ma il mio pensiero è pressoché simile.. non fingerò dolore o senso patriottico perché si è spenta una vita che a mio parere vale quanto quella di un qualsiasi civile iracheno.. e ciò che più mi disgusta sono la retorica e il perbenismo che contraddistinguono la maggior parte degli italiani in simili situazioni.. non è un eroe.. non è un martire..

  • spamo ha detto:

    mi permetto di segnalare questo sito: http://www.warnews.it/ ……… se non mi stupisco che un idraulico si bagni le mani perché dovrei stupirmi quando un soldato muore? non indendo dire che bagnarsi le mani è assimilabile alla morte. intendo dire che se uno si dedica ad acqua e tubi è facile che si bagni. se invece un altro viene addestrato ad uccidere e finisce a contatto con altre persone intenzionate a fare altrettanto e che sono suoi nemici… beh che gli potrebbe succedere? fanno una festa a tarallucci e vino? gli può andare liscia, oppure no… persino uscendo da un parcheggio si corrono rischi seri… qualcuno vende automobili, altri vendono armi… l’industria automobilistica è in crisi, quella delle armi no, le automobili possono anche uccidere, le armi servono solo a quello… anche se da piccolo mi hanno raccontato di uno che intendeva piantare fagioli col mitra

  • giggio ha detto:

    "anche se da piccolo mi hanno raccontato di uno che intendeva piantare fagioli col mitra"

    Ahahahah

  • Sephiroth ha detto:

    L’APOCALISSE E’ VICINA!

    Contenta? Te l’ho detto. ORA invece ti dico quello che penso davvero. La gente che non ha il santo dono dell’onestà e del dire con chiarezza quello che pensa, per quello che me ne importa, può anche andare a incularsi l’oceano. TU sei sincera con te stessa e non ti devi crucciare se altre persone non sono come te, perchè tutto il pianeta Terra, da che mondo è mondo, è STRACOLMO di coglioni. Tu non sei una di loro, e dovresti esserne FIERA. Capito? Ho detto e ribadisco SII FIERA DELLA TUA SINCERITA’. E poi, come giustamente ha detto Tears, nessuno ti da la pena di morte se hai idee diverse dalle sue. Continua a credere in te stessa e sopratutto continua a farcelo sapere nel tuo blog. Non cambiare per gli altri, non ne vale la pena, fidati. Tra parentesi: ti ricordi chi sono io? Io sono quello che aveva messo su (sottolineo, senza saperlo) un template di Shad3y, che proibiva di usare al di fuori di Splinder. E ti assicuro, ora che ho avuto un fottuto secondo di tempo per venire qui a dare un’occhiata al tuo blog, posso dirti che non sei la cattivona di turno.

    Tutt’altro. ^_*

  • Fee ha detto:

    io ho un blog anke su splinder, ma ho deciso di aprirne uno anke con “iobloggo” x vedere come mi trovavo…risultato: è molto + lento e non capisco alcune cose nel funzionamento, ma imparerò e almeno mi sono tolta tutti quei *rompicoglioni* ke si trovano con splinder, tipo quelli ke ti pelano se prendi uno dei templates ke hanno messo a disposizione di loro spontanea volontà! con qst non voglio dire ke su splinder sono tutti stronzi, anzi ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime! e anke il sito è organizzato bene, ma di certi utenti ne ho veramente le palle piene!

  • Fee ha detto:

    ah, ancora una cosa, per quella storia del soldato italiano, della guerra ecc…vedo ke fortunatamente non sono l’unica a pensarla così…quando mi hanno detto delle torri gemelle la mia reazione è stata:” O_O(okki a palla)…e allora?”…poi ho visto tutti preoccupati, ma proprio tutti tutti, così ho pensato ke non ero io normale. E ho fatto finta di essere sconvolta ankio.

  • AleRoots ha detto:

    Fee, sinceramente non capisco che relazione ci sia fra tenere il proprio blog su una determinata piattaforma, e il dove interagire con gli altri utenti della stessa piattaforma… non pensi che se qualcuno vuole romperti le palle lo farà a prescindere dall’indirizzo del tuo blog?

  • Stefano ha detto:

    Beh, visto che le abbiamo nominate, ecco il mio parere sulle twintowers, che mi riservo di approfondire sul mio blog l’11/9 pv. Quando accade qualche disgrazia, mi permetto di indignarmi. Subito dopo mi domando: "poteva succedere anche a me ?"  In caso positivo aggiungo anche il mio dispiacere, altrimenti… beh, ognuno decide le sua sorte e finisce lì. Ora nel caso di Quattrocchi ciò sarebbe impossibile: quello che faceva lui, così come quello che fanno gli iracheni, non trova spazio nel mio pensiero. Nelle torri gemelle, invece, sì e c’era pure qualche nome che conoscevo.  Che è stata la nuova Pearl Harbor degli USA , verrà sicuramente appurato dai fascicoli recentemente aperti. Fortunatamente, il mio passaporto scadeva proprio l’11 settembre (che culo, eh?).

  • odilia ha detto:

    un bacio…di luce…

  • Cami ha detto:

    Ciao Non so come ma avevo il tuo link sul mio vecchio blog…ma prima tu facevi templates? Forse è per quello -___-" Ora ho cambiato blog, e sto cercando anche un template decente..se sai qualche sito me lo dici per favore? Grazie mille ^_^  Un bacio e buona domenica :*

  • miyu ha detto:

    iobloggo è decisamente migliore.. ma per me è troppo complicato[anche se l’ho un blog qui…:\].. non prendertela.. qua è meraviglioso

  • chickcorea ha detto:

    Ho letto il post sui cerchi (o meglio sulla conferenza), bah, ho qualche teoria ma nessuna seria…ma davvero speri che qualcuno paghi?Mi riferisco al bannerino qua sopra!Se funziona ci provo, l’imbecillita non ha limiti non si sa mai… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.