mi vien da piangere
mi sento la febbre
e voglio andare a casa

non riesco neanche a lavorare

che mondo di merda
che gente di merda che c’è in giro

3 commenti

  • anonimo ha detto:

    smettila angy,non ti posso sentire + così giù…………se è xchè stai male(x influenza) e stai lavorando ok,ma se è x le chiacchiere,basta xchè non ha senso,ti seguo da un po’,leggo i tuoi post tutti i giorni e ti trovo una bravissima ragazza.tutti sbagliano e tutti fanno la loro vita,basta compiangersi e chi ci odia,che si fotta!oh.

  • passionflaming ha detto:

    Non preoccuparti angy passerà, cerca solo di stare tranquilla, fai uno sforzino per rilassarti, concentrati su te stessa e lascia andare il resto; provaci, almeno un pochino…ultimamente mi par proprio di aver letto anche troppi travagli qui. Comunque ti faccio compagnia: ho tanto da fare questi 2 giorni, è tutto sulle mie spalle e da stamattina all’improvviso la schiena mi fa così male che non posso minimamente muovermi, nè camminare nè stare seduta…è un incubo! Mentre guidavo x venire al lavoro ho anche versato una lacrimuccia isterica…che pappamolla! Comunque auguri di pronta guarigione :))) :*

  • anija ha detto:

    credo che il fatto di prendersela sia solo la dimostrazione che siamo esseri umani … credo che chi riesce a non prendersela davvero – anche nel proprio intimo – forse ha serrato un po’ troppo i propri sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.