lo so che è una stronzata
ma metti sta stronzata insieme alla stanchezza, al nervoso da lunedì, alla tristezza, alla pioggia, al periodo … ai ricordi
sto ancora piangendo adesso
9 commenti
-
-
-
-
una cosa de genere è successa anche a me qualche tempo fa, ho buttato tutti fuori a calci in culo, molto molto molto liberatorio:sisi:
-
Maddai, grandicella come sei ti turbi per le carte?
-
sei peggio di me perdio…
-
e vedo pure che sei di montebelluna ! e c’e’ poco da stare allegri con LA sindaco che vi ritrovate.
-
Tu dove abiti?…le polizze magari erano più convenienti con la sua compagnia, magari l’ha fatto anche a favore del comune.Che poi ognuno guarda i suoi interessi è una cosa logica, l’han fatto tutti i sindaci precedenti e lo fanno tutti i politici. Davanti alla sua assicurazione ci sono gli unici parcheggi liberi di tutto il centro, ormai colonizzato da montesosta…
-
abito nel “paese dormitorio” ,accanto al tuo. Bella la storia delle polizze più convenienti. la raccontero’ stasera al bar. ahah. fa piacere ci siano ancora ottimisti in giro. il fatto che un politico faccia i propri interessi non giustifica che quelli che lo seguono devono fare altrettanto ne tantomeno che la popolazione stia li a guardare mentro lo fa’.. italiani capaci solo di farsi comandare e di lamentarsi.Il fatto che davanti alla sua asssicurazione ci siano gli unici parcheggi liberi dovrebbe suggerirti qualcosa e i montesosta per andare a bere uno spritz a monte piuttosto me li stampo con la laser a colori in ufficio ! stiamo tornando all’eta’ della pietra!