Numeri del destino

Il tuo Numero del Destino è 9
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Un numero del Destino 9 ti portera’ a guardare tutto con amore, compassione e tolleranza. Esplorerai la connessione che esiste tra tutte le cose nell’universo. Imparerai a lasciar andare i tuoi desideri per utilizzare la parte migliore di questi. Qualsiasi settore tu scelga, proverai ad aiutare ad alleviare le ferite delle vita inflitte alle persone che ti circondano. E’ la tua missione rendere questo mondo un posto piu’ vivibile e gioioso per tutti noi.
Il tuo Numero dell’Espressione è 6
Il tuo Numero dell’Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
Il tuo scopo nella vita e’ formare una famiglia. Il tuo senso della bellezza e della comunita’ ti daranno una forza armonizzante nei confronti degli altri. Porterai nel mondo due qualita’ che spesso mancano: amore ed equilibrio.
Il tuo numero dell’Anima è 6
Il tuo Numero dell’Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
La tua anima desidera bellezza, equilibrio e una stabile e accogliente dimora. Sei fedele e affezionato e necessiti di proteggere, custodire e amare la tua famiglia per soddisfare il tuo animo di sentirsi completo. Necessiti del pieno impegno del matrimonio per essere completamente soddisfatto.
Il tuo Numero dell’Apparenza è 9
Il Numero dell’Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
Le persone con un 9 come numero dell’Apparenza incarnano i piu’ alti principi dell’umanita’. Sono tolleranti e provano un amore genuino per ogni persona. La loro compassione e il loro desiderio di provare a curare qualcuno e’ senza limiti. Spesso i tuoi poteri intuitivi ti porteranno a comprendere i problemi degli altri ben prima di quanto essi stessi avessero capito. Irradi calore e premura verso gli altri. Raramente agisci impulsivamente, ma una volta che inizi un’azione questa termina quasi sempre con un successo. Le persone ti ameranno e ti rispetteranno per la purezza della bonta’ che risiede in te.
La tua Quintessenza è 6
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E’ la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell’Espressione.
Durante tutta la tua vita sarai preoccupato per il benessere degli altri. Farai della tua casa il centro della tua vita e cercherai di adornare il tuo ambiente di cose belle. Nei tuoi ultimi anni ti troverai circondato da amici e dalla tua famiglia. Questo ti assicurera’ gioia e felicita’.


I 4 Numeri Sfida

I Numeri Sfida identificano le debolezze personali e gli stress che bisogna superare per realizzare i propri obiettivi. Il primo numero sfida vale per i primi 28 anni, il secondo vale dai 29 ai 36 anni, il terzo dai 37 ai 46 e l’ultimo per il rimanente.

Il tuo primo numero sfida è 4
La tua sfida e’ imparare il valore della praticita’, della disciplina e dell’organizzazione. Un numero sfida 4 e’ raramente facile. Puoi trovarti intrappolato dentro i tuoi stessi confini. In questo periodo dovrai imparare ad essere paziente, con la mente aperta e flessibile.
Il tuo secondo numero sfida è 2
La tua sfida e’ di imparare a gestire al meglio la tua natura sensibile verso gli altri, l’avversione ai conflitti e il bisogno di armonia. Imparerai a bilanciare i tuoi bisogni con quelli degli altri.
Il tuo terzo numero sfida è 2
La tua sfida e’ di imparare a gestire al meglio la tua natura sensibile verso gli altri, l’avversione ai conflitti e il bisogno di armonia. Imparerai a bilanciare i tuoi bisogni con quelli degli altri.
Il tuo quarto numero sfida è 7
Un numero sfida 7 contraddistingue sempre un periodo molto serio nella tua vita. Questo periodo sara’ contrassegnato da un’intensa introspezione e dal perseguimento della saggezza spirituale. La tua sfida si muovera’ in questo periodo di scoperta, gestendo l’isolamento che questi percorsi spesso possono causare. Dovrai inoltre imparare a distinguere la realta’ dalla fantasia.


I 4 Cicli della realizzazione

Questi cicli rappresentano momenti nella tua vita in cui sei in grado di realizzare i tuoi obiettivi attuali e imparare qualche lezione di vita. Se sei all’inizio di un ciclo, questo può essere utilizzato come un mezzo predittivo per gestire il tuo futuro. Il tuo primo ciclo inizia nel momento della nascita e dura circa fino a 27 anni. Il secondo ciclo si estende per circa 9 anni, così come il terzo. Il quarto ciclo inizia quindi all’età di 45 anni e si estende fino al termine della tua vita.

Il tuo primo ciclo della realizzazione è 6
Un 6 come ciclo della realizzazione denota un periodo di amore e devozione verso amici e familiari o la possibilita’ di costruirti una nuova famiglia dopo un divorzio. Durante questo ciclo le tue energie saranno focalizzate sulla tua vita familiare. Accudirai le persone che ami e abbellirai cio’ che ti circonda. Durante questo ciclo della realizzazione riuscirai a mettere in risalto quello che risiede nel tuo cuore.
Il tuo primo ciclo della realizzazione è 6
Un 6 come ciclo della realizzazione denota un periodo di amore e devozione verso amici e familiari o la possibilita’ di costruirti una nuova famiglia dopo un divorzio. Durante questo ciclo le tue energie saranno focalizzate sulla tua vita familiare. Accudirai le persone che ami e abbellirai cio’ che ti circonda. Durante questo ciclo della realizzazione riuscirai a mettere in risalto quello che risiede nel tuo cuore.
Il tuo terzo ciclo della realizzazione è 1
Un ciclo di realizzazione 1 indica il tempo in cui provi a divenire fiducioso di te stesso e consenti alla tua individualita’ di affermarsi. Questo e’ un periodo in cui puoi volere ricercare una guida che ti assista nel tuo cammino verso l’indipendenza. Se dovessi avere un 1 come terzo o quarto ciclo, e’ probabile che il destino ti porti verso la leadership.
Il tuo quarto ciclo della realizzazione è 8
Un 8 come ciclo della realizzazione rappresenta il periodo in cui imparerai ad applicare il tuo potere e autorita’ efficientemente. In questo periodo dovresti imparare a fondo le capacita’ di base per divenire un buon leader: organizzazione, gestione e l’applicazione della giustizia per tutti.


I 3 Cicli Vitali

I Cicli vitali si susseguono ogni 28 anni.
Il Primo Ciclo dura dalla nascita fino al ventottesimo anno di età ed è chiamato Ciclo Formativo.
Il Secondo Ciclo, quello Produttivo, inizia a 29 anni e dura fino al 56esimo compleanno ed è il più importante in quanto rappresenta il corso produttivo dell’esistenza.
Il Terzo Ciclo, quello Conclusivo, inizia a 57 anni e prosegue per il resto della vita.
I numeri dei Cicli indicano quali lezioni devi apprendere e gli obiettivi che devi perseguire per compiere il tuo Destino.

Il numero del tuo primo ciclo è 5
Cambiamenti e sviluppo della liberta’ personale sono i segni caratteristici di un Ciclo 5. Troverai appagamento e gioia nelle avventure che questo Ciclo ti riserva. Questo Ciclo ti mostrera’ la vita al suo massimo eccitamento.
Il numero del tuo secondo ciclo è 1
Un numero 1 come Ciclo di Vita indica una tenpo di azione e sviluppo. Se il tuo Primo Ciclo e’ 1, stai guadagnando indipendenza e confidenza. Potra’ capitarti di sentirti alienato da cio’ che accade intorno a te. L’1 nel Secondo Ciclo riflette un tempo in cui sarai confidente, determinato e capace di guidare gli altri. L’1 nel Terzo Ciclo indica un tempo in cui sarai indipendente e dinamico. Sarai estremamente autonomo e la scoperta di te stesso ti stara’ molto a cuore raggiungere il successo.
Il Numero del tuo terzo ciclo è 3
Durante questo Ciclo vitale dovrai pensare a sguinzagliare la tua creativita’. Dovrai focalizzare le tue energie per ottenere il possibile da questo Ciclo. Il riconoscimento che otterrai per aver percorso questo Ciclo con successo e’ una vita piena di amici e la capacita’ di gestire il tuo talento creativo.


Il tuo Numero personale dell’Anno è 2
Questo numero indica cosa ti accadrà durante quest’anno. Questo numero dovrebbe aiutarti ad evitare le sconfitte e a focalizzare invece le tue energie verso quei campi che ti permetteranno di perseguire i tuoi obiettivi.
Questo e’ un buon anno per raccogliere tutti i pezzi che rendono la tua vita una struttura coesa e piena di successo. E’ anche un buon periodo per prendersi del tempo, per imparare il valore della mediazione e promuovere lo sviluppo dell’armonia in tutti gli aspetti della tua vita.
Il tuo Numero personale del mese è 1
Questo numero ti indica come andrà la tua vita durante questo mese. Potrai quindi trarre indicazioni su cosa fare e non fare nell’arco dei trenta giorni.
E’ un mese positivo per iniziare nuovi progetti, assumere il ruolo di leader e raggiungere obiettivi ambiziosi.
Il tuo numero personale del Giorno è 5
Questo numera ti fornisce una guida su come agire nell’arco di una giornata.
Questa e’ una giornata in cui la tua carica attrattiva sara’ al massimo. Potrai fare qualcosa di originale e di diverso dal solito.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.