ed ecco le ultime notizie dal fronte

nightwind è ancora stazionario a casa mia … e sembra andare tutto bene … sto molto bene con lui, mi sono affezionata molto. Sono stata a casa sua qualche giorno fa, a milano.
Mi affascina molto vedere le persone nel loro “ambiente” … a casa propria, nella propria città, le persone cambiano molto. Nightwind sembra crescere di molti anni a casa sua. Mi stuoisce la sua responsabilità a volte. Quando io abitavo a casa dei miei e avevo poco meno della sua età, non ero neanche lontanamente come lui. Potevo esserlo, ma me ne fregavo altamente e cercavo di avere meno responsabilità possibili. E nonostante tutto, ancora adesso rimpiango di non aver completamente approfittato di tutta la spensieratezza che potevo avere… chissà se anche lui se ne pentirà.

a parte questo …
sono tutti in vacanza. Dory e Ele partono oggi. Luca e Laura sono via e non si sa quando tornano. Gli altri son tutti in interrail …
Una cosa bellissima: il 3 agosto dory, gianni, tony e una coppia di ragazzi sono partiti in interrail per fare il giro della spagna e del portogallo. Dovevano tornare il 17 agosto. Elena, la ragazza di dory (dal 1° gennaio stanno felicimente insieme) compiva gli anni il 13 e anche se non lo diceva, si vedeva il 13 che le dispiaceva non ci fosse dory con noi a festeggiare. Eravamo nel solito locale … dopo un po’ qualcuno arriva, appoggia un pacchetto davanti a lei e la abbraccia … le si gira e vede dory che era tornato prima rinunciando al portogallo solo per lei … e scoppia a piangere… dolcissimi!
AH gianni è ancora in spagna o portogallo … con tony. Nessuno ha loro notizie, anche perchè lui ha lasciato il caricabatterie a casa e probabilmente ha il cellulare scarico …
tornerà?
sarà la steso in un marcipiede con tony completamente fuori visto che da come ha detto dory non passavano neanche un minuto senza fumare …

questa cosa mi fa riflettere … su quanto diverse possono essere le strade di una vita. Io conosco il modo di vivere in cui vivo io … ma quanti altri ce ne sono? A volte vedo persone che seguono strade così tanto diverse … anche solo quando penso a una persona famosa o a una persona molto ricca o una molto povera … mi stupisce molto questa cosa. Vorrei rinascere altre mille volte per provarle tutte. Forse sarebbe questo il modo per capire la felicità.

1 commento

  • ziubelo ha detto:

    beh prova a vivere questa di vita e molto intensamente e molto in giustizia…nelle prossime ti ritroverai le esperienze di questa vissuta…scappo ora..avevo ragione a rimanere sintonizzato sul tuo blog..bella persona…ah sono a lisbona se mi dai il profilo dei tuoi amici posso vedere di ritrovarli…ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.