ah e poi
nightwind sa benissimo che io non compro da mangiare e non mangio mai a casa di solito. Adesso che c’è lui, qualcosa si prepara, altrimenti povero, mi muore di fame. Io sono in ufficio che sclero, lui è a casa, e ricevo un suo messaggio con scritto “X caso riesci a prendere qualcosa da mangiare? tipo prosciutto e panna” vabeh. va bene. (notare il “x caso”: mi cade dal cielo?) uscirò cinque minuti prima e prenderò sta roba. Dopo dieci minuti “Alla fine cos’hai preso? Giusto per sapere come prepararmi..” “non sono ancora andata. Cmq panna e prosciutto come hai detto” “se vuoi prendi qualcosa di più leggero, tanto io non mangio tanto” “Amore senti dimmi tu! Altrimenti mi prende il cristo!”
L’altrimenti mi prende il cristo era superfluo… dover inventarmi cosa prendere da mangiare alle 11 del mattino mi fa venire il cristo sicuramente.
Per me cibo = panna, tonno, prosciutto. Non mangio altro a casa! Non compro niente! Perchè devo pensare io a cosa comprare? Se ho fame e non c’è niente in casa, esco e mi prendo un panino, un toast o una focaccia, proprio per non dover pensare cosa comprare prima.

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.