perchè?
da una parte sto tanto bene con lui. stiamo tutta la notte a parlare di centomila cose … poi mi fa tenerezza per tantissime cose e mi da sicurezza in altre. figuriamoci che non ci sono neanche cose che mi danno palesemente sui nervi di lui, cosa assai rara!
eppure, da un altro lato è diverso.
da un altro lato so che non riuscirò mai ad affezionarmi più di così… e questo non è amore. Si avvicina ma non lo è. E non lo diventerà, perchè sono fermamente convinta che l’amore non diventa, l’amore è.

quindi sono qua a guardare passare i minuti e a cercare di apprezzare tutto quello che posso del tempo che stiamo passando insieme
perchè finirà

5 commenti

  • Nightwind ha detto:

    cosa?!?! mi fai fare milano biella in 45 minuti e mi dici che questo non e’ amore??!?!

    feew menomale

  • Stefano ha detto:

    tutta questa sicurezza, questo assolutismo… per fortuna molte volte e’ accaduto il contrario, ossia quello che Lei credeva che non fosse possibile lasciar nascere.

  • Nightwind ha detto:

    si vede che sei un uomo

    tu SAI come stanno le cose :sisi:

    poco grandi noi M!

    p.s. non sono maschilista, scherzo!

  • anija ha detto:

    basta non volerlo …

  • Chris ha detto:

    Grazie per la pass..

    Riguardo all’amore..non so fino a che punto sono d’accordo con te.. Noi siamo un continuo divenire.. non c’è un giorno in cui siamo perfettamente uguali al precedente pur restando sempre noi stessi..

    Di conseguenza anche i rapporti che noi viviamo sono un continuo divenire.. una continua trasformazione..

    Incontri una persona .. inizi a conoscerla.. la frequenti e "scopri" d’amarla.. Ma lo sai solo dal momento in cui raggiungi questa consapevolezza..

    Forse tu..in funzione di ciò che vivi con questa persona..SENTI.. che non può andare + su di così ma.. sai qual’è la cosa che vuoi? sai cosa cerchi di diverso? sei sicura che non siano solo aspettative.. o le tue esigenze di non legarti troppo a questo rapporto o impaurirti per la sua intensità?

    Ma forse così.. ti complico solo i pensieri.. come complico i miei.. Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.