perchè?
da una parte sto tanto bene con lui. stiamo tutta la notte a parlare di centomila cose … poi mi fa tenerezza per tantissime cose e mi da sicurezza in altre. figuriamoci che non ci sono neanche cose che mi danno palesemente sui nervi di lui, cosa assai rara!
eppure, da un altro lato è diverso.
da un altro lato so che non riuscirò mai ad affezionarmi più di così… e questo non è amore. Si avvicina ma non lo è. E non lo diventerà, perchè sono fermamente convinta che l’amore non diventa, l’amore è.
quindi sono qua a guardare passare i minuti e a cercare di apprezzare tutto quello che posso del tempo che stiamo passando insieme
perchè finirà
5 commenti
-
tutta questa sicurezza, questo assolutismo… per fortuna molte volte e’ accaduto il contrario, ossia quello che Lei credeva che non fosse possibile lasciar nascere.
-
si vede che sei un uomo
tu SAI come stanno le cose :sisi:
poco grandi noi M!p.s. non sono maschilista, scherzo!
-
basta non volerlo …
-
Grazie per la pass..
Riguardo all’amore..non so fino a che punto sono d’accordo con te.. Noi siamo un continuo divenire.. non c’è un giorno in cui siamo perfettamente uguali al precedente pur restando sempre noi stessi..
Di conseguenza anche i rapporti che noi viviamo sono un continuo divenire.. una continua trasformazione..
Incontri una persona .. inizi a conoscerla.. la frequenti e "scopri" d’amarla.. Ma lo sai solo dal momento in cui raggiungi questa consapevolezza..
Forse tu..in funzione di ciò che vivi con questa persona..SENTI.. che non può andare + su di così ma.. sai qual’è la cosa che vuoi? sai cosa cerchi di diverso? sei sicura che non siano solo aspettative.. o le tue esigenze di non legarti troppo a questo rapporto o impaurirti per la sua intensità?
Ma forse così.. ti complico solo i pensieri.. come complico i miei.. Buona serata
cosa?!?! mi fai fare milano biella in 45 minuti e mi dici che questo non e’ amore??!?!
feew menomale